Conviene?

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.365
34
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2

Puah dilettante solo 105km, venire in Liguria e fare SOLO 105km è un delitto...Scherzi a parte ieri era veramente bello sopratutto fino ad Albenga. Stranamente dopo Alassio era molto umido segno che durante la notte aveva piovuto. Comunque 173km e 2900m di dislivello- Partenza da Loano quindi Boissano-Carpe e ritorno a BorghettoSS-Aurelia fino ad Andora ed in successione Testico-Ginestro-Ligo-Zuccarello-CroceTornassa-Loano-Gorra-Ranzi- e rientro a Loano.
Domenica meteo permettendo si replica se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Domenica meteo permettendo si replica se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto.

Tu sai quanto mi piacerebbe... Ma, a parte il fatto che in un giro così ti farei perdere un sacco di tempo (tu ci metti la metà del tempo che ci metto io... ), domenica devo far la guida ciclo-turistica langarola. Per carità, non mi lamento, si sta bene anche qui! Certo che la Liguria...

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
42
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Puah dilettante solo 105km, venire in Liguria e fare SOLO 105km è un delitto

hai ragione!!!!!!!fosse per me i km sarebbero molti di piu'.

Sabato-domenica si replica,prima andiamo a vedere un nostro compagno ad una cronocoppie poi solito giro sul litorale.

In caso ci si dovesse incrociare io ho la maglia bianca con rombi blu-rossi e calzamaglia blu,sicuramente nn sarà difficile individuarmi visto che siamo in una decina vestiti cosi'(sn il piu' giovane:-))

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.365
34
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2

Ma dai la metà non sono mica uno scooter, eppoi la tua compagnia è sempre un piacere e un divertimento a prescindere dalla velocità, quindi quando vuoi fatti sentire.

Classifica generale Winter Cup 2024