• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Cooptato Maury-TS

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Stamattina dopo varie trattative sotterranee Maury-TS è uscito con me nel giro abituale del sabato con la mia società. Non è che siamo troppo agguerriti e poi oggi non c'era voglia di far tanta strada per cui si è sorbito percorsi che conosce già.
Il ragazzo (tale è... ) ha una bella gamba visto che ha pianto tutto il percorso che sarebbe morto ma poi si è fatto la costiera a 40 all'ora senza problemi. Dovrebbe forse fare una paleodieta nella versione carestia E METTERE IL CASCO :angrymod:.
La bici ce l'ha, una bella De Rosa nera, la gamba e la voglia anche, ora bisogna convincerlo a uscire di più e magari farsi qualche GF.
Che bello essere studenti ...

Il giretto di oggi (la planimetria non la metto per questioni di copirait...):

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
6
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Grazie per i complimenti, cercherò di allearmi il più possibile, voglio diventare CATTIVO!!!!!:angrymod:
Per il casco uno ce l'ho ma è anni 30... sto pome ho iniziato a fare qualche giretto per vederne uno con tante prese d'aria... sai, sudo tantissimo!!!! Per le granfondo le vorrei fare, ma vorrei anche fare una bella figura... dai, prossimo sabato si replica!!! Buon weekend a tutti!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
57
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Grande!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto nei pedalatori Giuliani. Avremo occasione di conoscerci, Marco S&P è un grande amico e compagno di pedalate. Adesso sono un po impedito ma ci vedremo senz'altro. Per il casco vai di selev MATRIX, eccezionale, leggero e areatissimo

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
6
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Ma con molto piacere, son molto felice di fare nuove amicizie, è più bello pedalare numerosi... Per il casco grazie per la dritta!!

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Beh, direi che Maurizio c'ha preso gusto. Oggi il giro era più agguerrito anche grazie ad una compagnia un pò più competitiva. In salita ha un pò faticato, in discesa s'è perso causa strizza che bisogna un pò imparare a gestire, ma per il resto non ha ceduto un'attimo. Considerato che un km del genere in anni recenti non l'ha mai fatto mi ha davvero stupito. E bravo Maury

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
6
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
ma dove abiti lenky?? dai, rimettiti in sesto che vieni con noi!!!comunque mi prenderò un casco meglio... mi spiace che le hai sentite... beh, ma hai detto che era per colpa mia che hai fatto tardi?? S&P, ma spiegami un attimo il diagramma, abbiamo fatto 1000metri di dislivello??? bel giretto comunque, mi è piaciuto tanto, non vedo l'ora di riuscire tutti insieme...
e comunque ho iniziato a seguire i consigli per perdere qualche chiletto...

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it

Giancarlo abita a Gorizia, subito di la dell'Isonzo, siamo passati a 500m in linea d'aria da casa sua al ritorno. Tranquillo per la sgridata, è compresa nell'uscita, bisogna pagare dazio al gendarme :eek:.
Abbiamo fatto 1.100m, più o meno, di cui 5-600 di salite vere e proprie, tutto il resto nel vallonato. Lo strumento conta tutto, poi ognuno lo legge come gli pare. L'importante è usare sempre lo stesso tipo di valutazione.
Se vuoi ti estrapolo le salite con la pendenza.
Per perdere i chili mi raccomando, qualsiasi cosa, con gradualità. Non passare da 3 etti di spaghetti a 1 gambo di sedano altrimenti vai giù lungo (o ti mangi 10kg di caramelle...).

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
ok... grazie per i consigli... ma son un figata sti grafichetti!!
ci sentiamo, mi sa che verrà brutto tempo...

Si il tempo non mette al meglio... Per i grafici tutti gli strumenti che registrano (ciclosport, polar, garmin) hanno un sw per gestire poi i dati più o meno in questo modo. Io ho queso, se hai visto sul sito tutte le uscite topiche sono registrate. Guardati l'uscita sul Giau del 2006

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
57
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Bei tempi

Ma ci torniamo .....e viene anche Maury