Copertoni fianchi para o neri?

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Come da titolo...lo chiedo solo per raccogliere i vostri pareri.
mah, a parte i dogmi, che ognuno puó tranquillamente ignorare, potresti scoprirlo solo montandoli e vedendo quanto ti piacciono.
Al più al giro dopo rimonti i neri che sai già come ci stanno.
Devi solo deciderlo tu.
 

fed72

Pignone
11 Maggio 2019
102
44
Biella
Visita sito
Bici
Rodman RD101 SuperRecord11v ShamalUltra
Eccola con i veloflex para!!
Ciao riesumo il post ... anche io ho montato i Veloflex para ma dopo due giri sono diventati color grigio sporco e non riesco a pulirli col sapone e evito di usare sostanze più aggressive. I prossimi saranno neri perché così fanno veramente schifo, soprattutto a uno come me che tiene la bici linda e profumata.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.963
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao riesumo il post ... anche io ho montato i Veloflex para ma dopo due giri sono diventati color grigio sporco e non riesco a pulirli col sapone e evito di usare sostanze più aggressive. I prossimi saranno neri perché così fanno veramente schifo, soprattutto a uno come me che tiene la bici linda e profumata.
I copertoni/tubolari color epoca di Binda sulla bdc moderna fanno ca.are a prescindere...
Le gomme vanno nere...quelle col fianco beige se non si fossero mai viste in gruppo tra i prof,non ci sarebbe nemmeno un acquirente tra gli amatori.
Sono orrende...vorrei vedere chi monterebbe le gomme bianche e nere di un carrozzone d'epoca, su una Lamborghini.
 

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.605
252
Visita sito
Quando ero ragazzo li odiavo,adesso non mi fanno impazzire ma ci ho fatto l'occhio. Su qualche colorazione di bici sono anche meglio dei full black poi
 

Railspike

Pignone
26 Agosto 2015
132
94
Visita sito
Bici
in attesa
Gli adulti, se non gradiscono, qualcosa dicono: "Non mi piace.". Lo si insegna anche ai bambini, affinché capiscano che ciò che non incontra il loro gusto non è per forza brutta, essendo la bellezza, per definizione, soggettiva.
Io li ho color para, o classic, o come li so vuole definire, sulla bici storica, sulla bdc e sulla gravel. Sulla mtb le ho nere. Che non piacciano a Pinco Pallino non mi fa dormire la notte ma cerco di vivere comunque la mia vita.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.022
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ciao riesumo il post ... anche io ho montato i Veloflex para ma dopo due giri sono diventati color grigio sporco e non riesco a pulirli col sapone e evito di usare sostanze più aggressive. I prossimi saranno neri perché così fanno veramente schifo, soprattutto a uno come me che tiene la bici linda e profumata.
prova con una gomma-pane
 
  • Mi piace
Reactions: fed72

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
29
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
In questo momento ho delle Vittoria col fianco marrone sulla mtb. Sulla bici nera mi sembra facciano bella figura. Credo che non si possa esprimere un giudizio assoluto e che sia un po' questione di moda. Ricordo le Michelin Wildgripper verdi coi fianchi marroncini che anni fa montai sulla mtb. Ora risulterebbero inguardabili, allora facevano colpo. C'è anche un effetto assuefazione: se tutti dovessero avere i fianchi para ritornerebbero esotiche altre colorazioni.
 

fed72

Pignone
11 Maggio 2019
102
44
Biella
Visita sito
Bici
Rodman RD101 SuperRecord11v ShamalUltra
I copertoni/tubolari color epoca di Binda sulla bdc moderna fanno ca.are a prescindere...
Le gomme vanno nere...quelle col fianco beige se non si fossero mai viste in gruppo tra i prof,non ci sarebbe nemmeno un acquirente tra gli amatori.
Sono orrende...vorrei vedere chi monterebbe le gomme bianche e nere di un carrozzone d'epoca, su una Lamborghini.
Magari avessi una Lamborghini haha ... a parte i gusti che sono molto soggettivi, noto una certa diffusione delle gomme para. Come sempre ci sono gli 'influencer' e poi altri che seguono. Comunque le mie hanno deciso da sole di tornare verso colorazioni nere, sarà un segno del destino.
Torno ai tempi delle scuole medie procurandoni la gomma pane, provo e e vi dico!