Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Copertoni Pirelli P Zero Race SL Tlr
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 6880942" data-attributes="member: 141294"><p>D'accordissimo al 101% con quanto dici...</p><p>Le gomme da MTB possono contare sulla variabile TASSELLATURA ( ALTEZZA, DENSITÀ, DISPOSIZIONE e FORMA)...</p><p>Questo unito a LARGHEZZA, VOLUME D'ARIA e MESCOLE fornisce un ventaglio di opportunità di personalizzazione praticamente infinito...</p><p>Inoltre in MTB esiste ed è ben radicato il concetto di gomma per anteriore e per posteriore con distinte caratteristiche...</p><p>In BDC nn vedo ancora tutta questa specializzazione che probabilmente sarebbe anche superflua in quanto nn c'è la varianza di fondi/ condizioni del terreno che si incontra con le ruote grasse...</p><p>Mi piacerebbe che in un futuro più o meno prossimo si affacciasse questo concetto....</p><p>Specialized con le nuove CLX ad altezza/larghezza del cerchio differenti per anteriore/posteriore SEMBRAVA aver instillato questo concetto... Gradirei fortemente che anche in BDC si iniziasse a parlare di gommatura distinte per avantreno e retrotreno...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 6880942, member: 141294"] D'accordissimo al 101% con quanto dici... Le gomme da MTB possono contare sulla variabile TASSELLATURA ( ALTEZZA, DENSITÀ, DISPOSIZIONE e FORMA)... Questo unito a LARGHEZZA, VOLUME D'ARIA e MESCOLE fornisce un ventaglio di opportunità di personalizzazione praticamente infinito... Inoltre in MTB esiste ed è ben radicato il concetto di gomma per anteriore e per posteriore con distinte caratteristiche... In BDC nn vedo ancora tutta questa specializzazione che probabilmente sarebbe anche superflua in quanto nn c'è la varianza di fondi/ condizioni del terreno che si incontra con le ruote grasse... Mi piacerebbe che in un futuro più o meno prossimo si affacciasse questo concetto.... Specialized con le nuove CLX ad altezza/larghezza del cerchio differenti per anteriore/posteriore SEMBRAVA aver instillato questo concetto... Gradirei fortemente che anche in BDC si iniziasse a parlare di gommatura distinte per avantreno e retrotreno... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Copertoni Pirelli P Zero Race SL Tlr
Alto
Basso