Copertoni Qualità/prezzo

Miglior Copertone qualità, prezzo, facilità montaggio


  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
62
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
HUTCHINSON li uso da tanto e sempre di media gamma, mi trovo bene sia per la tenuta, per la resistenza alle forature e sono morbidi così li monti e li smonti senza tante difficoltà, oggi ho preso i deda tre rs perchè era un pò che mi incuriosivano, però devo ancora montarli e provarli ma lo farò più avanti, le camere basta che prendi quelle classiche che vanno bene per i copertoncini dal 19 al 23, io di solito prendo le michelin con la valvola senza filetto.
Ho usato ancora dei michelin pro race e specialized ma li ho trovati meno resistenti alle forature
 

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
62
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
faccio una piccola rettifica, con gli hutchinson ho sempre avuto un ottimo feeling, ma dopo un pò di chilometri con gli equinox slic mi sono trovato un pò in difficoltà in curva, era da tanto che non mi succedeva, erano molto meglio gli hutchinson che usavo prima, i top speed, mi sa ma a breve proverò i deda tre rs che ho comprato sperando di non avere brutte sorprese, ho già buttato 30€ con gli equinox :wacko:
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Di recente ho comprato da Lordgun una coppia di Continental 4000 GP a 24 € l'uno + s.s. Il montaggio è semplicissimo, la tenuta è ottima, il prezzo non dovrebbe essere male.
Da quello che leggo in giro dovrebbero durare molto ed essere resistenti alle forature.
Fatto sta che alla prima uscita, nonostante le 8 atm. a cui le avevo gonfiate, ho bucato l'anteriore su una buca assassina :wacko:.