Normal
Purtroppo i copriscarpe (fanno eccezione solo quelli in neoprene che però come impermeabilità sono quasi nulli) son tutti delicati. Te lo dice uno che ne fa fuori un paio all'anno!!! Non credo proprio che l'importatore prenda a cuore il tuo problema però tentare non ti costa niente. Ho solo un consiglio da darti, se devi uscire sotto l'acqua l'unica cosa che ti salva i piedi dall'annegamento e dal conseguente assideramento se sei in montagna è la pellicola trasparente tipo domopack. Un paio di giri attorno alle scarpe e con sopra i copriscarpe sono un comodo ed economico modo di risolvere il problema. Poi se ti bagni ancora però non credo che ti possa rivalere con il rivenditore!!! Scherzi a parte il "consiglio della nonna" me l'ha dato un ex ciclista professionista e ti devo dire che funzionaSaluti
Purtroppo i copriscarpe (fanno eccezione solo quelli in neoprene che però come impermeabilità sono quasi nulli) son tutti delicati. Te lo dice uno che ne fa fuori un paio all'anno!!! Non credo proprio che l'importatore prenda a cuore il tuo problema però tentare non ti costa niente. Ho solo un consiglio da darti, se devi uscire sotto l'acqua l'unica cosa che ti salva i piedi dall'annegamento e dal conseguente assideramento se sei in montagna è la pellicola trasparente tipo domopack. Un paio di giri attorno alle scarpe e con sopra i copriscarpe sono un comodo ed economico modo di risolvere il problema. Poi se ti bagni ancora però non credo che ti possa rivalere con il rivenditore!!! Scherzi a parte il "consiglio della nonna" me l'ha dato un ex ciclista professionista e ti devo dire che funziona
Saluti