Dopo sono io che non so scindere..., prima ho chiesto informazioni sulla mail che mi è arrivata, adesso ho postato un link che ho trovato riguardante l'argomento del thread (bici, 4 maggio, non solo lombardia), in cui da informazioni dettagliate su cosa si può/non si può fare dal 4 maggio in quel territorio. Avendo trovato qualcosa che a me non serve, ma che a chi abita in quei territori potrebbe essere interessante, l'ho postato qua sul forum. Capirai benissimo che sono due cose differenti, oppure secondo te adesso devo continuare per tutta la vita a parlare solo ed esclusivamente della lombardia come un disco rotto?
Mi pare maleducato sottointendere che io non sia in grado di comprendere la distinzione tra una regione e l'altra.
Hai interpretato male quello che ho scritto, oserei dire interpretato male in malafede.
Vedi che quello che dicevo nel post che mi hai quotato è vero? Mi hai appena dato della persona che non sa la differenza tra Carrara e Brescia, della persona che posta cose a caso senza leggerle, e della persona che da del maleducato senza fondamenta.
Scusami ma che fiducia dovrei dare io a "centinaia di messaggi di persone simili?"
Io ho chiesto qua sul forum di ciclismo se qualcuno aveva una conferma ufficiale, non ho chiesto l'opinione di 10.000 persone qualunque (persone come me, che non sono esperto del campo) che non fanno quello di mestiere, capirai pure tu che l'interpretazione di un decreto fatta da un cittadino qualunque può differire dall'interpretazione di un legale, se cosi non fosse i legali non servirebbero neanche.
Centinaia di messaggi fatti da persone con la verità in mano hanno validità zero, quello che conta è la carta scritta e firmata, non l'interpretazione di uno qualunque, soprattutto di uno che non si pone domande (riferimento generico) che liquida i dubbi con seghe mentali e analfabetismo funzionale.