Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Qui in Alto Adige, zero controlli. Auspico che riprendano così gruppi di imbecilli che vanno in gruppo, potranno essere multati.

Ultima modifica:
Reactions: andry96

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Avrebbe potuto anche inasprire

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.349
16.360
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
detto che un rappresentante delle istituzioni e presidente di regione non mi fa morire... mi fa pena.

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.558
1.612
Visita sito
Art. 8 dell ordinanza di ieri valida dal 4 maggio in Emilia Romagna. Ultimo capoverso. L' attività sportiva è consentita in ambito PROVINCIALE.
A voler far la punta ai chiodi lo spostamento non coincide con l'attività sportiva, si parla anche di pesca e credo che potrebbe essere interpretato che se prendi l'auto per andare a pescare (o a nuotare in un laghetto, quando caxxo mi riaprono le piscine, mannaggia ) devi stare in provincia.
Visto che non ho voglia di stare ad uscire con la mola in spalla sto in provincia, però ammetterai che è un'interpretazione valida. Se poi se la sono fatta scappare oppure no non lo so e non mi interessa.

Reactions: Alberto Baraldi

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Qui in Campania non è ancora ben chiaro se lo sceriffo farà ordinanze per bloccarci altre due settimane, oggi ha parlato e ha detto che la corsa sarà ancora vietata.

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Lo sceriffo in Campania ho paura che non sia daccordo ed io bestemmio ancora in Aramaico fino al 18 Maggio

Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.697
1.080
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Art. 8 dell ordinanza di ieri valida dal 4 maggio in Emilia Romagna. Ultimo capoverso. L' attività sportiva è consentita in ambito PROVINCIALE.
In Emilia l'ordinanza non specifica pero' se e' possibile fare avvicinamento,cioe' sempre restando entro i confini provinciali,se carico la bici in auto per avvicinarsi alle prime salite e fare poi il giro in solitaria non e' consentito giusto??..ce da partire in bici dall'indirizzo di residenza?!

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.930
58
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Non ho capito. Per me è tanto semplice per la regione Er. C è un articolo preciso che norma quello che interessa a noi nello specifico. In tre righe c è tutto. Si può andare in bici? Sì. Dove? In provincia. Vuoi partire da casa o in macchina andare vicino alle salite? Secondo me si. L' importante è restare in provincia. Poi ci mancherebbe questo è il mio punto di vista ma potrei sbagliarmi

Reactions: Bengi and brigli

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.216
3.044
Visita sito
In teoria no, perché per muoverti in auto devi avere i motivi che erano previsti già prima (spesa, lavoro, e ora con l'aggiunta del congiunto). Quindi se ti fermeranno con la bici in macchina puoi sempre dire che stai andando a trovare tuo babbo o altro parente che fa il meccanico di bici

Se ci si attiene alle parole dell'ordinanza, attività sportiva ciclistica concessa in ambito provinciale, lo spostamento in macchina non è per se stesso attività sportiva.

Ultima modifica:

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
34
Marche
Visita sito
Bici
.
Ho visto (dopo) la rettifica, mi sembra abbiano fatto un pò di confusione perchè anche in quello del 30 menzionano il 26

Reactions: paulin
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024