boh, ditemi quel che volete, ma c'è qualcosa che non fa la "quadra"....
Se inizi ad osservare tutto con mente aperta, non quadra nulla ....
boh, ditemi quel che volete, ma c'è qualcosa che non fa la "quadra"....
Ma cosa siamo diventati?
Che paese di m...
Ho capito dopo ma non avendo fatto il collegamento Stamina-Conte-5stelle e facendo un discorso che di politico non aveva niente non avevo collegato. Sono favorevole alla masturbazionema allo stesso tempo, anche se ateo,anche alla liberta' di religione
Terapie speciali...
Altro che balle...
I modi devono essere garbati sempre...non da farti sentire un malvivente.Se abiti in zona turistica e' normale perche' vogliono bloccare l'arrivo della gente per Pasqua nelle seconde case e forse per voi e' anche meglio. Per quanto riguarda i modi,probabilmente ne avranno due balle anche loro dopo un mese di controlli.
E va beh...ci vaccineremo...intanto secondo me ogni virus influenzale anche quelli meno gravi,ce li creano ad arte per venderci vaccini e medicine...Il vaccino lo darà lui, ma dice anche, ( da vedere se sarà così ), che o ti vaccini e ritorni alla normalità altrimenti se non ti vaccini, come prima non ci ritorni, da vedere esattamente quali limitazioni avrà un non vaccinato, se nelle possibilità di viaggiare all'estero e etc.
Ora chiaro che il 50% della popolazione pur di tana libera tutti si fa vaccinare immediatamente, ma io personalmente ci penserò 4 volte prima di vaccinarmi.
due considerazioni:
1) se il vaccino funziona, io che non mi vaccino divento innocuo nei confronti di chi si è vaccinato, quindi una cavolata la scusa se non ti vaccini non puoi fare questo o quello. penso quindi diranno funziona però .... in questo modo per preservare i vaccinati al 100%, visto che funziona però, i non vaccinati avranno limitazioni.
2) scordarsi che ti vaccini una volta per il covid19 e fine. poi arriverà il covid20 ed altro vaccino. impensabile si accontentino di vaccinarti una volta una tantum visto i guadagni possibili dal vaccinare 8 miliardi di persone annualmente o poco meno.
p.s. Sorella del mio amico di new york, i suoi figli o li vaccina o non li fanno entrare a scuola. ogni anno una iniezione di 6-7 vaccini contemporaneamente fra nuovi e richiami dei vecchi, OGNI anno e l'unica alternativa è non mandarli a scuola ovviamente improponibile, questo è realtà attuale, mica fra x anni.
Siccome non ci capiscono un .azzo gli scienziati,non abbiamo sistemi sanitari adeguati,governi che brancolano nel buio perchè non potrebbe essere altrimenti...allora ci fanno mettere la mascherina,che è più un amuleto che una protezione.ma che poi non riesco a capire una cosa...
adesso hanno riconvertito alcune aziende italiane nella produzione di mascherine.
ne hanno comprate a miliardate da come parlano Di Maio ed i suoi amici...
cioè in pratica stanno sommergendo l'italia di mascherine...
che caxxo vogliono farcele portare per l'eternità adesso? che vadano a f...
(Initile) vaccino annuale (o anche semestrale per certe categorie "a rischio") obbligatorio per tutti: a questo puntano!Il vaccino lo darà lui, ma dice anche, ( da vedere se sarà così ), che o ti vaccini e ritorni alla normalità altrimenti se non ti vaccini, come prima non ci ritorni, da vedere esattamente quali limitazioni avrà un non vaccinato, se nelle possibilità di viaggiare all'estero e etc.
Ora chiaro che il 50% della popolazione pur di tana libera tutti si fa vaccinare immediatamente, ma io personalmente ci penserò 4 volte prima di vaccinarmi.
due considerazioni:
1) se il vaccino funziona, io che non mi vaccino divento innocuo nei confronti di chi si è vaccinato, quindi una cavolata la scusa se non ti vaccini non puoi fare questo o quello. penso quindi diranno funziona però .... in questo modo per preservare i vaccinati al 100%, visto che funziona però, i non vaccinati avranno limitazioni.
2) scordarsi che ti vaccini una volta per il covid19 e fine. poi arriverà il covid20 ed altro vaccino. impensabile si accontentino di vaccinarti una volta una tantum visto i guadagni possibili dal vaccinare 8 miliardi di persone annualmente o poco meno.
p.s. Sorella del mio amico di new york, i suoi figli o li vaccina o non li fanno entrare a scuola. ogni anno una iniezione di 6-7 vaccini contemporaneamente fra nuovi e richiami dei vecchi, OGNI anno e l'unica alternativa è non mandarli a scuola ovviamente improponibile, questo è realtà attuale, mica fra x anni.
Visto quanto sta accadendo, cioe' il susseguirsi convulso di provvedimenti assurdi e contraddittori, io presenterei una proposta di legge: test sul QI a tutti i candidati politici. Se non hai un quoziente minimo non entri nemmeno in lista!vallo a spiegare al mio sindaco ....
ha emanato un'ordinanza con cui ci obbliga a portare la mascherina appena esci di casa anche se sei in proprietà privata...
io ovviamente a casa mia faccio quel che voglio e non me la metto (anzi non l'ho messa neppure venerdì scorso mentre andavo nell'orto in bici, fuori da casa mia)
anch'io son curioso di sapere il perchè certa gente se la tien addosso pure in auto pur essendo da soli...come quei 2 o 3 che ho visto in auto con mascherina e anche i guanti....
boh, forse una spiegazione potrebbe essere che son persone che vanno a fare consegne a domicilio e per non star li in un continuo cava e metti ogni volta che salgono/scendono...allora potrebbe essere un valido motivo..
Secondo me è una sciocchezza che dicano questo. Ci hanno detto che possiamo essere positivi ma del tutto asintomatici. Un asintomatico positivo, anche se non ha tosse, raffreddore ecc.ecc. può benissimo starnutire per una qualsiasi ragione ed è infettivo...a quanto ci dicono.Io sta cosa che senti parlare,medici,professori,primari e dicono di mettere la mascherina solo se hai sintomi di raffreddore,tosse etc..oppure se assisti un malato....e che soprattutto all'aperto, a meno che non vai ad abbracciare le persone,che non sappiamo più nemmeno come si faccia,non servano......
Non direi proprio... il 70% delle persone positive al covid non ha una mazza.infatti ho detto non tutti....ovviamente senza medicina saremo fregati.
Per capirci per me questo coronavirus vale almeno quanto la spagnola......se fossimo a 100 anni fa',oggi anziche' 60mila morti ne avremo gia' 10-20 milioni
Ieri ero al supermercato e ho visto una scena che mi ha fatto pensare, un signore prima di pagare si e toccato ripetutamente il naso che probabilmente 9prudeva prima di prendere la banconota dal portafogli,
Non ne sento mai parlare,
ma secondo me il denaro contante potrebbe essere un potente veicolo di contagio
sarà un caso il fatto che e maggiormente utilizzato proprio dai più anziani,
Forse varrebbe la pena considerare di disinfettare anche le banconote, prima di riutilizzare
anche se non saprei effettivamente come procedere,
Qualcuno ha qualche idea?
Sono due lati della, stessa vicenda quella di far decidere sulla scienza per alzata di mano.fanno la task force dopo aver sponsorizzato stamina. fantastico.
Perche mai dovresti togliere il contante, se dovessero togliere tutti i possibili contagi dovrebbero bombardare le città col napalmSe ne erano già usciti un paio di volte con la storia che si trasmette attraverso le banconote, direi che è la scusa perfetta per togliere definitivamente il contante con tutto quello che questo comporterà quando lo faranno ...
a me l'ordinanza pare chiara, in presenza di più persone al chiuso va portata sempre, all'aperto quando devi mantenere la distanza sociale (quindi nella vicinanza di altre persone) .Ma tu hai capito se all' aperto si deve portare sempre? Perché Rossi ha scritto "in tutti i luoghi aperti o chiusi in cui si deve tenere la distanza di 1.80". A logica., se cammino in una strada deserta, non dovrebbe essere necessario. Piuttosto se si fa la fila al supermercato o in farmacia, allora certo è sensato. Ci fosse una volta che sono precisi . Sempre da interpretare.
Pero' in questo forum c'e' stato qualcuno che si e' risentito quando parlavo di anomalie ed errori nella gestione dell'emergenza, nella bergamasca... ora la Magistratura fara' chiarezza sulle responsabilita'...Coronavirus, i pm di Bergamo indagano per epidemia colposa. I carabinieri del Nas nell'ospedale di Alzano Lombardo - Il Fatto Quotidiano
Epidemia colposa. È l’ipotesi di reato su cui – secondo quanto riporta Il Corriere della Sera – indaga la procura di Bergamo. Da giorni i media e tra i primi il fattoquotidiano.it hanno sollevato domande e dubbi sulla mancata istituzione della zona rossa della Bergamasca e sulla gestione...www.ilfattoquotidiano.it Coronavirus, in Lombardia gli ospiti delle residenze per anziani non vengono portati in pronto soccorso per delibera della giunta - Il Fatto Quotidiano
“Le cose le abbiamo scritte in atti ufficiali che non possono essere travisati”. Dice bene l’assessore lombardo alla Sanità, Giulio Gallera, quando parla delle decisioni prese dalla Giunta regionale in merito all’invio di pazienti covid nelle Residenze sanitarie assistenziali (Rsa). Cioè le...www.ilfattoquotidiano.it Coronavirus, "la Bergamasca è diventata zona rossa l'8 marzo con tutta la Lombardia". Ma era arancione: perché la differenza è sostanziale - Il Fatto Quotidiano
La vita di 50mila persone, all’improvviso, rimane sospesa. È il 23 febbraio. Per strada non c’è nessuno: le poste sono chiuse, le scuole sono chiuse. I lavoratori non escono di casa, perché fabbriche e aziende hanno i cancelli sbarrati. I dieci comuni del Lodigiano, primo focolaio del...www.ilfattoquotidiano.it Coronavirus, Gallera ammette: "Mancata zona rossa nella Bergamasca? Effettivamente una legge che consente alla Regione di farla c'è" - Il Fatto Quotidiano
La legge lo consentiva e – ancora – lo consente. “Ho approfondito ed effettivamente la legge c’è“. Dopo più di una settimana di scarica barile tra Regione Lombardia e governo su chi avesse la responsabilità di istituire la zona rossa un mese fa tra Nembro e Alzano Lombardo, in provincia di...www.ilfattoquotidiano.it
Tanto per dire in che mani siamo in Lombardia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?