Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
A chi lo dici, ma intanto se vuoi farti una risonanza magnetica veloce o paghi o aspetti 7mesi, anche io le pago , ma pago tradiografie e risonanza
lo so che vuoi dire.....,la prima cosa che chiedono è se vuoi intramenia o San,con ssn
lascia stare,qua entro 6 mesi non si trovava nulla,lo so bene.....
Infatti ne ho fatta una di giorno di pasqua,una di primo maggio..,ora ne ho una di sabato sera alle 21 il 2 maggio....
Se riaprono

Reactions: Sinar

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Andrea,a me cambia poco,ma non è che hanno vietato solo la bici...

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Eh oh e allora , lasciali anche vivere, io non la penso come coloro tutti a casa credo che non tutti abbiano gli stessi problemi, credo molto nel fato

Sì certo, li lascio vivere, però potrebbero anche "vivere" ritrovandosi e mantenendo le distanze e cercando di rispettare -almeno questa volta- le regole che gli "odiati vecchiacci" impongono anche a loro, e mettere da parte il senso di onnipotenza tipico di molti giovani.
Ma si sa: è praticamente una "mission impossible"

Reactions: pecoranera

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Andrea,a me cambia poco,ma non è che hanno vietato solo la bici...

anche a me cambia poco, non mi manca di certo aperitivo o discoteca che non facevo prima e non farò mai
però mi rode non poter fare 500 metri in più col cane, per dire io mi facevo i chilometri sulla banchina del fiume dove non c'è nessuno oppure nel bosco di monte mario dove ugualmente non c'è nessuno, in bici idem quando la prendo vado quasi sempre da solo, mi manca la paseggiata fuori porta con la famiglia o il trekking in montagna, oltre al fatto di non poter andare da mia madre

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
se haii paura del popolo,dell esercito,del virus...e fai dpcm ogni settimana?
allora che facciamo,?aspettiamo....che gli passa sta paura tanto prima o poi a faccia a faccia con qualcuno ci dovremmo trovare

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
meno male.....
io e mio padre avremmoi bisogno di cure ,siamo in attesa perché non in pericolo di vita.....e sono tutti ( giustamente) x esigenza covid......
Si sbrigassero a riaprire

Franco89

Gregario
4 Giugno 2017
570
265
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 - Triban 100

Più che altro da fastidio uscire anche solo per buttare la spazzatura e sentirsi sempre osservati o stare con il timore che ti possono fermare i carabinieri perchè ti sei allontanato di casa di x metri, oltre al timore di poter essere infettato in qualsiasi momento toccando semplicemente qualche oggetto.

Reactions: andre.road

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
io sto combattendo con una sorella, che vuole a tutti i costi portare qui suo figlio di 20 mesi dalla nonna (mia mamma vive con me), sfruttando un mezzuccio quasi compatibile con i decreti, visto che la sua azienda è aperta e può fare smart working anche da qui; tra l'altro anche suo marito lavora, e lui è a contatto con altre persone
in pratica non ci parliamo più da una settimana, ringrazierò il governo anche per questo

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.822
1.606
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Basta dare la possibilità alle persone di continuare a vivere evitando gli assemblamenti,quindi niente luoghi come cinema o pub e ristoranti, tenere chiusi i luoghi dove solitamente c'è la movida ed i centri commerciali,no a sport in gruppo,ma mi rendo conto che è un modo di agire troppo ragionato per questo governo più facile il tutti dentro o il tutti fuori

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
io sono d'accordo

Stato