Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
io sembro kocise,la macchinetta va e non vs,con 2 ricariche fai una testa

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.711
8.020
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Bellissimo , peccato che uno che vive in un posto lontano da tutti ti vada sempre nel C@@o

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
A 1
Come sarebbe fare un gruppo da Novara a Roma e partire tutti insieme , una flotta di 12000 ciclisti che viaggiano per la strada e fanno una rivolta silenziosa senza proferire parola solo pedalando con il solo rumore della catena... Bello che sogno
1mt di distanza ,mi raccomando

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.211
14.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
È il famoso malcomune mezzo gaudio....però un bel " 'Mo Se semo rotti er .azzo"....ce lo aggiungiamo in fondo?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.144
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Secondo me in quanto malattia respiratoria è molto più relazionabile l’inquinamento . Io sono stato varie volte a wuhan . E garantisco che il sole pieno non si vede . Idem in padania .

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Analisi formidabile, lucida e centrata che va dritta al nocciolo della questione. D'altra parte chi scrive non e' propriamente l'ultimo arrivato:
Riccardo Manzotti è professore di filosofia teoretica (Università IULM di Milano), psicologo e ingegnere. Dalla teoria che ha elaborato sulla coscienza ha tratto vari libri, tra cui il più recente The Spread Mind, tradotto ed edito in Italia da Il Saggiatore.
Ringrazio Golias per aver linkato l'articolo, davvero interessante in quanto analizza i risvolti psicologici ed emotivi di tali imposizioni scellerate mettendo a nudo la mistificazione della realta' che di fatto si e' operata imponendo tali misure insensate, tipiche dell'epoca medievale!

Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.864
21.796
.
Visita sito
Bici
mia
E io ringrazio te per averne dato ulteriore risalto e per le prima volta mi compiaccio con molti di voi per la visuale che ci unisce.. purtroppo credo che siamo in netta minoranza.

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
signori non possiamo più stare a guardare questi 4 incapaci che litigano per la sedia e lasciarci distruggere a suon di promesse farlocche .
qui il punto non è andare in bici o meno!
Se non riaprono il paese fallisce!!!
in puglia le aziende stanno nella merda vera...
se non riparte l'export la botta è forte
se non ricominciano ad arrivare i turisti la Puglia e l'italia Fallisce...
sapete quanta gente c'è in cassa integrazione, e quanti sopravvivevano con i lavoretti che ora sono allo sbando, alla fame e senza ammortizzatori sociali????
da paura

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Bergamo è l'esempio di chi ha commesso molti errori, che tanti poverini hanno pagato con la vita.
riposino in pace e servano di monito a chi ha sbagliato

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
senza pensare a tutti quelli che chiusi in casa , senza lavoro, e con situazioni familiari sgradevoli stanno dando i numeri...
fin che si lavora 8 ore si cazzeggia 3 si dorme 7 la convivenza è fattibile , ma quando si deve stare nella stessa stanza 24 su 24 per troppi giorni senza sosta è facile sbarellare con il cervello
qui ci sono i primi casi di assassinio domestico

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.711
8.020
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Non penso dipenda da 4 imbecilli, il problema è più grave, appunto muore la gente.
Occorre concertare con questi signori e sopratutto occorre far sentire la voce , perchè probabilmente la cosa a parte noi va bene a parecchi

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
l'analisi è ineccepibile , il problema pero è insito in noi stessi , e gli eventi fanno solo da catalizzatore ,
puntare il dito , o tirare le monitine, fa parte della nostro patrimonio genetico e il nostro sistema per sentirci
dalla parte dei giusti , e palesarlo non fa che rafforzare questa convinzione , non importa quale sia ,

Reactions: EMAC

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Non penso dipenda da 4 imbecilli, il problema è più grave, appunto muore la gente.
Occorre concertare con questi signori e sopratutto occorre far sentire la voce , perchè probabilmente la cosa a parte noi va bene a parecchi
purtroppo penso che tu abbia perfettamente ragione.
mi chiedo è mai possibile che ci sia tanta gente che non si pone domande?
è possibile che ci sia tanta gente che si accontenta dell'elemosina pur di non andare a lavorare?
è possibile che ci siano soggetti che godono nello stare chiusi dentro pur di non fare una cippa?
per piacere spigatemelo!

Reactions: stambe

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Scusami, ma non mi pare che stiano litigando per una sedia in questo caso; semplicemente (si fa per dire) si trovano davanti ad una situazione difficilissima da gestire, e sarebbe difficilissima anche per un qualsiasi altro governante di qualsiasi colore politico.
Credo, anzi ne sono certo, che siano perfettamente consapevoli che l'economia stia tracollando, ma che fare? Aprire e far ripartire tutto, e quindi far ripartire anche il virus, oppure cercare di "tener duro", e cercare di indebolirlo il più possibile? Oppure decidere:" OK ripartiamo" e poi trovarsi di nuovo con ospedali al tracollo, e il cartello davanti ai cimiteri "tutto esaurito".
Tu che faresti se fossi al timone?

Reactions: Shinkansen and yuza

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
certo che la chiusura ha prodotto piu' contagi e ancora tanti morti.....anche oggi 4200 contagi e 610 morti,ma untori erano i ciclisti solitari....
Con questa gente la bici su strada non la rivediamo piu',pazzi furiosi,continuo a dire che e' tutto sbagliato......potevo capire non far uscire la gente in solitaria un mese,ma a quel punto dovevi bloccare tutto ma proprio tutto......cosi per me non ne usciamo piu',non c'e' speranza

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.711
8.020
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Un uomo impaurito ha delle reazioni diverse dal normale per questo hanno consensi, molti sono più accondiscendenti al preservare, piuttosto che al buttarsi, dunque da li il risultato, a costo di stare a casa.
Noi siamo diversi perchè abbiamo coraggio, ci buttiamo in mtb in discese rocciose e su strada a 90 all'ora, senza pensare alle conseguenze, lo facciamo e basta.
Ma lo vedi che tutti pensano che il governo li debba campare?
Solo il lavoro ci può salvare

Reactions: albasnake
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024