Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.293
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Possibile che in Germania su 120000 casi "solo" quasi 3 mila vittime? Oggi discutendo mio fratello mi fa eh ma in Germania li contano come vogliono. Ok allora si potrebbe dire benissimo lo stesso. Non e`che noi abbiamo sovra stimato? Solo per capire, non mi sembra possibile che le sole province di Brescia e Bergamo abbiano piu`vittime della Germania.

Reactions: albasnake and Bengi

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
Ma hai mai sentito parlare negli anni scorsi di terapie intensive e rianimazioni insufficienti e al collasso ( almeno in certe regioni) e di personale sanitario insufficiente e allo stremo? ( Senza contare purtroppo i decessi anche tra medici e infermieri).

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.293
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
No certo. Pero`a me pare strano che due settimane fa eravamo al collasso e adesso -100 posti ogni giorno? cosi`di colpo? L'ho gia`scritto prima oggi Gallera ha detto che aumentano i contagi ma il virus perde forza e quindi meno gente in ospedale? Ma chi vogliono coglionare? Intanto nelle sola provincia di Milano +500 casi. Tre settimane fa era il virus piu`letale della storia e adesso perde forza?

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Sono d'accordo.. che faccia stato a sè
Il potenziale ci sarebbe , basterebbe imparare e applicare le politiche dei nostri confinanti (Svizzera)
Tra l'altro con la pulizia in atto, avremmo da pagare ben poche pensioni.
Basta che non governano quei mongoli di Pontida, e siamo apposto.

Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
Se rivediamo Wuhan anche i cinesi ad un certo punto hanno cominciato a parlare di perdita di forza, dopo l'isolamento.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Però la densita abitativa dell'Italia è 6 volte quella degli stati uniti (200ab contro 34/km² ) quindi a parità di densità oggi Gli USA dovrebbero avere molti meno contagi perchè la distanza in questo caso conta.
Infatti ce li hanno come è ovvio dove la densità è maggiore. Molto maggiore della nostra.
Ma questo non basta a dire che stanno peggio di noi....o vogliamo proseguire a inventarci dati che non esistono?

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Il potenziale ci sarebbe , basterebbe imparare e applicare le politiche dei nostri confinanti (Svizzera)
Tra l'altro con la pulizia in atto, avremmo da pagare ben poche pensioni.
Basta che non governano quei mongoli di Pontina, e siamo apposto.
Pontida immagino intendessi
E i tanto decantati controlli intensificati?
Le code credo ci siano proprio per i controlli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024