A leggere l'articolo la coda la avrebbero provocata proprio i controlli....ma quella quantità di macchine non è compatibile con un sabato di quarantena. Proprio no.E i tanto decantati controlli intensificati?
A leggere l'articolo la coda la avrebbero provocata proprio i controlli....ma quella quantità di macchine non è compatibile con un sabato di quarantena. Proprio no.E i tanto decantati controlli intensificati?
Secondo me..... i cinesi hanno rotto il cazzoSe rivediamo Wuhan anche i cinesi ad un certo punto hanno cominciato a parlare di perdita di forza, dopo l'isolamento.
sono tutti pendolari che lavorano nelle librerie di RomaLunga coda sulla Pontina da Roma verso il mare.Aricolo del messaggero...spero sia una bufala
Vedi l'allegato 199460
Martedì pomeriggio : prendo la bici vado a fare la spesa poi si va a prendere un vestitino per neonati ed infine si va a prendere un bel libro.... dai che forse escono un a trentina di km.....sono tutti pendolari che lavorano nelle librerie di Roma
che sia una bufala non lo so,ma tutte le strade in uscita da Roma hanno dei check point,o è tutta gente autorizzata o gli fanno il ciulo....
Intendo che come per l'influenza "comune" anche il covid uccide gente con patologie pregresse. Per covid non muore nessuno, solo per covid. cosi come per l'influenza. Quindi 20000 vittime che abbiamo oggi non solo col covid. magicamente sono sparite le altre malattie? e l'influenza? Sono due tipologie di virus diversi quindi uno non esclude l'altro. La conta dei morti si potrebbe fare benissimo ogni anno per tante patologie o per l'influenza.
Le idee migliori non vengono dalla ragione ma, da una lucida, visionaria follia. ( E. d. R.).Martedì pomeriggio : prendo la bici vado a fare la spesa poi si va a prendere un vestitino per neonati ed infine si va a prendere un bel libro.... dai che forse escono un a trentina di km.....
figurati che c'è chi pensa che chiudendo tutto a tempo indeterminato torni tutto come prima,e che in italia si muore solo di coronavirus, gli effetti della quarantena sono riassumibili in "andra tutto bene" e "restare a casa"ed in canti fuori al balcone,per il momento hanno smesso solo di cantareAccidenti...la quarantena da' i suoi effetti se escono questi paragoni
non so nelle altre province, ma nel bergamasco sono assolutamente sottostimati sia i contagiati che i morti con o per coronavirusPossibile che in Germania su 120000 casi "solo" quasi 3 mila vittime? Oggi discutendo mio fratello mi fa eh ma in Germania li contano come vogliono. Ok allora si potrebbe dire benissimo lo stesso. Non e`che noi abbiamo sovra stimato? Solo per capire, non mi sembra possibile che le sole province di Brescia e Bergamo abbiano piu`vittime della Germania.
Sperem, se normalmente ci vogliono 2/3 anni stavolta si parla di tempi rapidissimi ma non sono stati quantificati.Oggi mentre degustavo un ghiacciolo con i sali scaduti,perché non se butta niente...Vedi l'allegato 199464
Mi sono dimenticato di assistere alla giornaliera conferenza stampa,quindi mi sono soffermato su speciale tg la7. Se non Ho capito male ,i numeri dei conteggiati new sarebbero da prendere con le molle,che alcuni tamponi sarebbero addirittura vecchi di giorno o poi,il ttrend lo vedono sui morti e ricoveri ti..............
Sembrerebbe che qualcuno oggi ,in conferenza stampa.....abbia espresso molta fiducia in un vaccino inTempi brevi.....
Di più ninzo
De Luca per favore noil consenso popolare pero' Zaia lo ha perche' e' un bravo politico,non che sia stato regalato.......un bravo politico si sta' dimostrando anche Bonaccini o De Luca( anche se contrari alle mie idee politiche) indubbiamente sono tutti governatori che si sanno assumere le proprie responsabilita'
I tuoi numeri sono corretti , ma non applicabili . In USA se togli gli abitanti delle metropoli , forse nella restante parte resta un 20% .... che avrà una densità abitativa ridicolaPerò la densita abitativa dell'Italia è 6 volte quella degli stati uniti (200ab contro 34/km² ) quindi a parità di densità oggi Gli USA dovrebbero avere molti meno contagi perchè la distanza in questo caso conta.
Perché la sanità è un business talmente grande dal punto di vista economico e politico, che i "dati buoni" è meglio stiano un po' in ombra... così si può girare e rigirare la faccenda pro domo sua (e degli amici degli amici).Grazie, dico entrambi quelli che citi: i) egoismo e scarsa considerazione in una disciplina di nicchia in Italia(120 docenti totali in Italia in organico universitario), disciplina che improvvisamente però ha visto molti che di questo non si occupano salire sul carro degli esperti, e ii) evitare più voci e opinioni da metter d'accordo in un contesto come questo.
Ma l'accesso ai dati dovrebbe essere reso pubblico a tutti, visto che la ricerca scientifica da anni sta puntando ovunque verso quel traguardo, che però all'orizzonte ancora non si vede...
Questo é il motivo principale per cui mi girano le palle!
ma le hanno/ stanno provando tutte,in pratica quando vedono che lo perdono buttano dentro tutto quello che hanno,tipo ozono ,antireumatici ed altro sembra che evitino la tiNo certo. Pero`a me pare strano che due settimane fa eravamo al collasso e adesso -100 posti ogni giorno? cosi`di colpo? L'ho gia`scritto prima oggi Gallera ha detto che aumentano i contagi ma il virus perde forza e quindi meno gente in ospedale? Ma chi vogliono coglionare? Intanto nelle sola provincia di Milano +500 casi. Tre settimane fa era il virus piu`letale della storia e adesso perde forza?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?