Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ma ti rendi conto di quello che scrivi ? Ti dai torto da solo ..Prima dici che la sanità è stata colta impreparata ( diciamo che potevano agire meglio ...) e fino qui la cosa è evidente. E tu genio vorresti continuare a far uscire la gente come se nulla fosse quando poi alle spalle hai una struttura sanitaria che è già collassata da un pezzo. Se vuoi vedere il carretto del monatto passare sotto casa a raccogliere i morti penso che sia la strada da seguire...
 

Miche89

Pignone
12 Marzo 2020
230
331
Toscana
Visita sito
Bici
Bianchi
Ma quindi entro i limiti comunali si può fare bici come sport, è chiara la cosa? Il territorio comunale include anche le frazioni? No, perché il mio Comune è piccolino assai... il percorso che faccio io prosegue in una frazione del Comune.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.497
7.921
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
No ti sbagli, questi sentieri sono impraticabili, con auto o con altro mezzo, a parte la bicicletta o a piedi,, e arrivarci non è semplice, dunque non mi intima nulla nessuno , perchè non c'è nessuno e comunque rimango nella residenza
Ed aggiungo:
Mi fermarono in macchina la scorsa settimana, mentre ero fermo passò uno su strada, neanche pio gli hanno detto
 

Miche89

Pignone
12 Marzo 2020
230
331
Toscana
Visita sito
Bici
Bianchi
Infatti è proprio quello che mi son detto. Lui per quale motivo si era spostato a quell'ora di domenica mattina prestissimo? Ma figurati, son ragionamenti troppo fini per certa gente. Io non mi permetterei mai di accusare nessuno o di intimidirlo... è proprio l'arroganza ignorante che c'è in giro a schifarmi. Tu sei fortunato se hai un bosco vicinissimo a casa. Io per salire in collina devo comunque passare per il Comune e anche in collina ci sono case e ho beccato i vigili. Non ci sono scorciatoie nascoste.
 
Reactions: SCR1

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il territorio comunale include le frazioni.
Sul fatto che sia chiara la cosa o meno, più che postare il link quasi tutti i giorni non posso. Ognuno può leggerlo e farsene una opinione.
 

Miche89

Pignone
12 Marzo 2020
230
331
Toscana
Visita sito
Bici
Bianchi
Il territorio comunale include le frazioni.
Sul fatto che sia chiara la cosa o meno, più che postare il link quasi tutti i giorni non posso. Ognuno può leggerlo e farsene una opinione.
Il problema è sempre lì... le forze dell'ordine. Perché io lo interpreto come dici tu e mi sembra chiaro. Poi sindaci e funzionari fanno il bello e cattivo tempo come gli pare.
 
Reactions: pantera

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.790
1.581
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
appunto ti stai nascondendo,scendi in strada e metti in pratica quello che hai postato facendo valere i tuoi diritti,e poi vieni a dirlo qui sul forum,fino ad allora io non consiglierei a nessuno di uscire rischiondo una multa
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.703
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
nel frattempo si inizia a fare un po' di chiarezza su quanto è accaduto in Lombardia...
chissà che a qualcuno non inizino a fischiare un po' le orecchie.......



 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
adesso però sei andato molto oltre le mie parole
io non ho ancora "accusato" nessuno, ho soltanto riportato fatti che magari sono sfuggiti all'attenzione, in modo che chi vuole possa informarsi come meglio crede e farsi una sua idea
non mi sembra neanche di aver detto che non c'è tragedia, solo che probabilmente andrebbe molto ridimensionata, tieni anche conto che qualsiasi informazione che arrivi da qualsiasi canale soffre come minimo di una certa "selezione", quello che si legge o vede non è tutto e solo quello che succede, è quello che viene scelto di riportare, soprattutto se andiamo lontano dall'Italia, quindi tutto corretto sicuramente, ma altrettanto sicuramente è una visione parziale, a discrezione della redazione della testata (e questo vale anche per byoblu)

per tornare al discorso di partenza, non accuso certo Zaia di complotto, magari lui è convintissimo che più ci vincola più frena il contagio, e di conseguenza la paura lo aiuta a vincolare, magari invece lo fa solo per farsi figo, quello che è certo che si stanno deliberatamente sovrastimando i decessi, è un dato di fatto che non puoi negare, e se hai una spiegazione valida a questa cosa ti ascolto molto volentieri
 
Reactions: pantera

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.690
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3


ni
nel senso che, ti rispondo per quelle he sono le mie competenze.
che il denaro muova tutto, è oramai palese. ma attenzione, no è il sistema bancario che fa il mercato, ma bensì gli hedge fund. Sono loro che muovono masse di soldi pari ad oltre 3 volte la ricchezza mondiale.
gli stessi che hanno fatto una fortuna con la speculazione del 2011, o gli stessi fondi che nel 2001.... 8ah, andate a vedere da chi fù fondato uno dei primissimi, dalla famiglia di ex presidente USA e da una famiglia saudita.....)
il sistema bancario "classico" non aveva per nulla ridotto l'afflusso di credito, anzi, negli ultimi anni era tornato a salire. così come la trasformazione del tfr in strumenti finanziari non centra nulla. quello, per fortuna, fù fatto perché altrimenti, ad oggi, chi entra nel mondo del lavoro, andrà in pensione con circa il 40% dell'ultima retribuzione, ti sembra sostenibile questa cosa senza strumenti alternativi?
il taglio nel settore bancario si era dovuto perché vi era stata un esagerazione nei decenni precedenti (su tane voci, che qui non è il campo per valutare)
poi fai accenno al pos per tutti i commercianti, cosa che nel mondo è oramai la prassi, perciò le potenti lobby se la son presa con l'Italia per questo?

se si fanno supposizioni, bisognerebbe farle, ok , ma con un minimo di coerenza/logica.

e ritorno all'inizio. se mi dici che gli hedge fund verso novembre hanno iniziato a scommettere enormi cifre su un 2020 profondamente negativo a livello di mercati, allori sì, è vero. che poi, per far ancora più soldi, abbiano utilizzato "come braccio armato" le multinazionali del farmaco, questo onestamente non lo so
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Io mi sono rotto le palle di ascoltare il terrorismo in tv, non le accendo più, facciano quello che vogliono, la mia decisione l'ho presa .
ho fatto il fiscale fino ad ora , basti pensare che viviamo in 4 in casa e da quando hanno chiuso le scuole siamo usciti due volte a testa per fare la spesa questi significa una uscita a settimana una volta a testa Significa che a marzo sono uscito di casa una sola volta....
rispetterò le regole fino al 13 aprile come da DPCM ma poi BASTA
scoppiasse la guerra, arrivassero i marziani, assassinassero il papa, NON ME NE FREGA UN C..o, io ricomincio a passeggiare in luoghi isolati e girerò per campagne deserte come ho sempre fatto degli ultimi 20 anni.
ok evitare gli assembramenti e fare sport solo in solitario e in posti isolati, ma non arrestatemi altrimenti vi do un valido motivo per farlo......
il 14 vi invito a postare una bella foto scattata, soli, all'aria aperta ,con un bel cartello vado solo ma VADO
Simo liberi o in una dittatura .
rispetto delle regole fino alla scadenza ma non immaginate proroghe perchè facciamo la rivoluzione
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p

Chi sà come mai volevano allargare l'immunità
Comunque leggevo di avvocati che stanno già piantando i semi per nuovi clienti (tra figli di deceduti, meditici etc)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.690
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Guarda caso mia mamma è stata costretta a fare il bancomat...


certo, perché siamo chiusi al pubblico, se non per comprovate esigenze improrogabili.

ah, queste lobby dei bancomat......che tra l'altro, nella maggiorparte dei casi, sono pure gratuiti......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.