pepe
Scalatore
È sotto gli occhi di tutti che molte delle persone decedute , sono arrivate troppo tardi in ospedale (e non per voler proprio )Aaa, ma allora i malati ci sono se in Germania sopravvivono perché li curano meglio.
È sotto gli occhi di tutti che molte delle persone decedute , sono arrivate troppo tardi in ospedale (e non per voler proprio )Aaa, ma allora i malati ci sono se in Germania sopravvivono perché li curano meglio.
Io tutto questo bello e cattivo tempo non lo percepisco. Non ho testimonianze dirette di chissà che vessazioni.Il problema è sempre lì... le forze dell'ordine. Perché io lo interpreto come dici tu e mi sembra chiaro. Poi sindaci e funzionari fanno il bello e cattivo tempo come gli pare.
La norma non distingue fra sterrato e asfalto. Distingue solo fra limiti comunali e oltre e ovviamente impone la distanza sociale. Va da sé che nel bosco, soprattutto quelli meno accessibili, la distanza sociale è semplice ottenerla nel senso che magari incroci una o 2 persone in tutto un giro di ore.Un momento. Mi state dicendo che se io volessi potrei uscire in mtb e farmi lo sterrato purchè resti nel mio comune???
Io non ci vedo arzigogoli. Mi par sufficientemente chiara. E' una disposizione lunga 2 righe che specifica che la bicicletta per sport è vietata OLTRE i confini del proprio comune. Se uno esce in bici, che ti contestino qualcosa è quasi certo. Secondo me facendo loro leggere la norma è quasi certo che ti lascino andare (ovviamente se sei nel tuo comune), al più con ramanzina. A maggior ragione un ricorso, secondo me sarebbe vincente. Il che non vuol dire che sia certo al 100%.Sembrerebbe.. un filo arzigolata ma prendendo qua e là in teoria si potrebbe, ma poi stare a discutere per strada sarebbe tragicomico anche perchè ovviamente dipende da chi trovi.
Teoricamente si, poi dipende da chi trovi, anche se fuoristrada si trova pocoUn momento. Mi state dicendo che se io volessi potrei uscire in mtb e farmi lo sterrato purchè resti nel mio comune???
Quelle sono notizie già in giro da giorni a cui già sabato (mi pare) avevo fatto riferimento io. Non ho gli strumenti per avvalorarne il grado di veridicità e, pertanto, trattandosi di fatti gravissimi, ho preferito dire e non dire e mantenere un profilo basso. Certo è che lo scudo penale che vogliono fare anche per i dirigenti (cosa che avevo già accennato) non induce a pensare che quelle cose siano inventate.nel frattempo si inizia a fare un po' di chiarezza su quanto è accaduto in Lombardia...
chissà che a qualcuno non inizino a fischiare un po' le orecchie.......
«Dovevano avvisare dell’esistenza di un pericolo micidiale. Hanno fatto una ecatombe». L'inchiesta su Alzano e Nembro
I primi pazienti «anomali», i mancati interventi, il via vai di persone in ospedale mai interrotto. Nelle mail e nei verbali delle riunioni il rimpallo di responsabilità tra governo e Regione. Il Comitato tecnico-scientifico propose la «zona rossa» ma non fu ascoltatowww.corriere.it
Ci sarebbe poi da considerare il discorso mascherina obbligatorio appena varchi la porta di casa.Io non ci vedo arzigogoli. Mi par sufficientemente chiara. E' una disposizione lunga 2 righe. Se uno esce, che ti contestino qualcosa è quasi certo. Secondo me facendo loro leggere la norma è quasi certo che ti lascino andare (ovviamente se sei nel tuo comune), al più con ramanzina. A maggior ragione un ricorso, secondo me sarebbe vincente. Il che non vuol dire che sia certo al 100%.
ognuno è libero di regolarsi come crede, nell'ambito di quella che secondo me è la legalità in questo caso. Ovvio che chi ha la possibilità di cacciarsi nel bosco e dunque evitare noie, magari ha qualche remora in meno.
Non è gratuito..per nullacerto, perché siamo chiusi al pubblico, se non per comprovate esigenze improrogabili.
ah, queste lobby dei bancomat......che tra l'altro, nella maggiorparte dei casi, sono pure gratuiti......
Mascherina o altro strumento (fazzoletto, foulard ecc.) e comunque non vale in tutta Italia. Il problema c'è in Lombardia, ove però il vincolo di comune è ristretto ai 200 metri se non erro. E ora mi par la Toscana. Di cui ignoro la normativa regionale.Ci sarebbe poi da considerare il discorso mascherina obbligatorio appena varchi la porta di casa.
Non è gratuito? E che costi ha?Non è gratuito..per nulla
Ma proprio il modo con cui glilhanno fatto fare .... Appena si potrà andare in banca anche per " futili" motivi gliele canto io all'impiegata prima e al direttore poi!!!
Che poi il tizio prima di mia mamma ha fatto operazione allo sportello con tanto di contanti consegnati a mano dall'impiegato. Invece a mia mamma hanno tirato fuori mille scuse e fatto il bancomat senza spiegarle tutti i costi ....
Il territorio comunale include le frazioni.
Sul fatto che sia chiara la cosa o meno, più che postare il link quasi tutti i giorni non posso. Ognuno può leggerlo e farsene una opinione.
Non è gratuito..per nulla
Ma proprio il modo con cui glilhanno fatto fare .... Appena si potrà andare in banca anche per " futili" motivi gliele canto io all'impiegata prima e al direttore poi!!!
Che poi il tizio prima di mia mamma ha fatto operazione allo sportello con tanto di contanti consegnati a mano dall'impiegato. Invece a mia mamma hanno tirato fuori mille scuse e fatto il bancomat senza spiegarle tutti i costi ....
Da ultimo ci si inciamperà nelle mascherineCi sarebbe poi da considerare il discorso mascherina obbligatorio appena varchi la porta di casa.
Lo so benissimo Pietro che le soluzioni sono quelle 2 che dici. Io ritengo più verosimile la prima, perché il punto 10 è di un organo ufficiale ed è piuttosto chiaro (e dovrebbe esserlo a maggior ragione per un uomo delle FFOO), pur non escludendo la seconda….che da quel che mi risulta non comporta 280 euro ma di più, essendo che se non erro la violazione commessa con un veicolo porta all'aumento della sanzione fino a 1/3. In ogni caso, in esito alla seconda c'è sempre un ricorso da poter fare e lì chi decide il punto 10 se lo deve leggere.il problema e' che se ti beccano si leggono e capiscono solo quello che c'e' scritto nel decreto, tu gli puoi far vedere il punto 10 ma alla fine le soluzioni sono solo 2 o ti intimano di tornare a casa (quella piu' indolore) oppure ti becchi 280 euro di multa, se poi sei fuori comune non ci sono attenuanti e ti becchi le 2 sanzioni (e le paghi) per un totale di 533 euro.
Ci sarebbe da dire di questi articoli, cosa avrebbe prodotto il virus?Molto interessante
Covid-19, non torniamo alla normalità. La normalità è il problema | il manifesto
(Commenti) Il pericolo principale è pensare al Coronavirus come un fenomeno isolato, senza storia, senza contesto sociale, economico o culturale. Non c’è normalità alla quale ritornare quando quello che abbiamo reso normale ieri ci ha condotto a quel che oggi abbiamo. Il problema che affrontiamo...ilmanifesto.it
secondo me invece l'articolo è interessante, già letto ieriCi sarebbe da dire di questi articoli, cosa avrebbe prodotto il virus?
La sfrenata tecnologia,, e cosa centra il modo di vivere?
Mica tutti vivono e usufruiscono di certe cose, sopratutto chi sta morendo.
Se un l'abbozzano di sparare cazzate si va davvero a finire male
Lo so benissimo Pietro che le soluzioni sono quelle 2 che dici. Io ritengo più verosimile la prima, perché il punto 10 è di un organo ufficiale ed è piuttosto chiaro (e dovrebbe esserlo a maggior ragione per un uomo delle FFOO), pur non escludendo la seconda….che da quel che mi risulta non comporta 280 euro ma di più, essendo che se non erro la violazione commessa con un veicolo porta all'aumento della sanzione fino a 1/3. In ogni caso, in esito alla seconda c'è sempre un ricorso da poter fare e lì chi decide il punto 10 se lo deve leggere.
Ci sarebbe da dire di questi articoli, cosa avrebbe prodotto il virus?
La sfrenata tecnologia,, e cosa centra il modo di vivere?
Mica tutti vivono e usufruiscono di certe cose, sopratutto chi sta morendo.
Se un l'abbozzano di sparare cazzate si va davvero a finire male
Vedendo i verbali di alcuni GdF, e anche di alcuni della Polizia locale, tenevano conto anche dell'aumento di 1/3 per il pagamento in misura ridotta entro i 30 gg. Sinceramente non ho approfondito troppo se sia corretta quella impostazione, anche se a rigor di logica mi sembrava lo fosse.no e' una 689 che viene correlata al cds, pertanto vi e' la decurtazione del 30% se pagata entro (in questo caso non sono i 5 gg canonici) e non oltre i 30gg e sono cmq 280 euro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?