Corpetto american Classic

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
Sono ancora io.....
Ho un problema con le mie american classic CR420........ehi non mi si è distrutta la ruota quando ho preso un tombino :smile: :smile: :smile: .

Il mio problema riguarda invece la sostituzione del corpetto da campagnolo a Shimano.

Il mozzetto è la versione 2004 (da 15) e non quella 2005 oversize (da 17.5). Non riesco a trovare questo ricambio. :-( Ho telefonato al rivenditore e mi ha detto che i corpetti da 15 sono oramai fuori produzione :-( :-( :-( :-(

Aiutatemi o sarò costretto a restare con Campagnolo a vita.......? :-(
 
?

...

Guest
Ginettaccio ha scritto:
Sono ancora io.....
Ho un problema con le mie american classic CR420........ehi non mi si è distrutta la ruota quando ho preso un tombino :smile: :smile: :smile: .

Il mio problema riguarda invece la sostituzione del corpetto da campagnolo a Shimano.

Il mozzetto è la versione 2004 (da 15) e non quella 2005 oversize (da 17.5). Non riesco a trovare questo ricambio. :-( Ho telefonato al rivenditore e mi ha detto che i corpetti da 15 sono oramai fuori produzione :-( :-( :-( :-(

Aiutatemi o sarò costretto a restare con Campagnolo a vita.......? :-(

Non è detto che devi rimanere campagnolista a vita, ci sarebbe anche un'altra possibilità. Nel caso in cui non riesci a cambiare il corpetto, marchisio fa dei pacchi pignoni che sono compatibili sia per shimano che per campa... semplice no? o-o
 

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
atsic ha scritto:
Ginettaccio ha scritto:
Sono ancora io.....
Ho un problema con le mie american classic CR420........ehi non mi si è distrutta la ruota quando ho preso un tombino :smile: :smile: :smile: .

Il mio problema riguarda invece la sostituzione del corpetto da campagnolo a Shimano.

Il mozzetto è la versione 2004 (da 15) e non quella 2005 oversize (da 17.5). Non riesco a trovare questo ricambio. :-( Ho telefonato al rivenditore e mi ha detto che i corpetti da 15 sono oramai fuori produzione :-( :-( :-( :-(

Aiutatemi o sarò costretto a restare con Campagnolo a vita.......? :-(

Capisco, ma un pacco pignoni marchisio vale quanto un pacco pignoni, durace....? :-(

Non è detto che devi rimanere campagnolista a vita, ci sarebbe anche un'altra possibilità. Nel caso in cui non riesci a cambiare il corpetto, marchisio fa dei pacchi pignoni che sono compatibili sia per shimano che per campa... semplice no? o-o
 
?

...

Guest
Ginettaccio ha scritto:
Capisco, ma un pacco pignoni marchisio vale quanto un pacco pignoni, durace....?

Non lo vale ma se tu vuoi utilizzare queste ruote cerchi di arrangiare un pò, poi è normale un gruppo intero vale quanto una coppia di AC420? Se te le vendi e le prendi nuove alla fine ci rimetteresti un 100 max 150 euro...e hai pure le ruote nuove! o-o
 

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
atsic ha scritto:
Ginettaccio ha scritto:
Capisco, ma un pacco pignoni marchisio vale quanto un pacco pignoni, durace....?

Non lo vale ma se tu vuoi utilizzare queste ruote cerchi di arrangiare un pò, poi è normale un gruppo intero vale quanto una coppia di AC420? Se te le vendi e le prendi nuove alla fine ci rimetteresti un 100 max 150 euro...e hai pure le ruote nuove! o-o

E che avevo trovato un sivende (fidato)....che vende :))): a 250 euri un durace a 9V che è praticamente nuovo(del 2003)......i pignoni li ho guardati e sono praticamente nuovi, sulle leve e sul cambio neanche un graffio. Che ne dici....ne vale la pena?
Butterei giù dalla mia piccolina un mezzo Kg buono......considerato il gruppo che avevo prima.

Non ci sarà mica.......una bella :cù: dietro?
 
?

...

Guest
Ginettaccio ha scritto:
atsic ha scritto:
Ginettaccio ha scritto:
Capisco, ma un pacco pignoni marchisio vale quanto un pacco pignoni, durace....?

Non lo vale ma se tu vuoi utilizzare queste ruote cerchi di arrangiare un pò, poi è normale un gruppo intero vale quanto una coppia di AC420? Se te le vendi e le prendi nuove alla fine ci rimetteresti un 100 max 150 euro...e hai pure le ruote nuove! o-o

E che avevo trovato un sivende (fidato)....che vende :))): a 250 euri un durace a 9V che è praticamente nuovo(del 2003)......i pignoni li ho guardati e sono praticamente nuovi, sulle leve e sul cambio neanche un graffio. Che ne dici....ne vale la pena?
Butterei giù dalla mia piccolina un mezzo Kg buono......considerato il gruppo che avevo prima.

Non ci sarà mica.......una bella :cù: dietro?

250 euro è un prezzo ottimo se come dici tu è praticamente nuovo! Non penso che il sivende, visto che è fidato ti voglia incu.... o-o
 

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
Thomos ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Ginettaccio ha scritto:
Aiutatemi o sarò costretto a restare con Campagnolo a vita.......? :-(

:))): :))): :))):
manco morto non t'aiuto
:))): :))): :))):

idem! scordatelo che ti aiuto.. chiedi a qualcuno con gli occhia a mandorla..
pensa che potevo pure spiegarti come si smonta. :))):

Vabbè ragazzi non scateniamo la solita bagarre shimano vs campy........ :twisted:

comunque quando mi hai spiegato come lo smonto se non ho il pezzo di ricambio, il corpetto me lo caccio........
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Ginettaccio ha scritto:
Thomos ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Ginettaccio ha scritto:
Aiutatemi o sarò costretto a restare con Campagnolo a vita.......? :-(

:))): :))): :))):
manco morto non t'aiuto
:))): :))): :))):

idem! scordatelo che ti aiuto.. chiedi a qualcuno con gli occhia a mandorla..
pensa che potevo pure spiegarti come si smonta. :))):

Vabbè ragazzi non scateniamo la solita bagarre shimano vs campy........ :twisted:

comunque quando mi hai spiegato come lo smonto se non ho il pezzo di ricambio, il corpetto me lo caccio........

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

traditore..

cmq telefona a roi bike! è l'importatore ufficiale
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Ginettaccio ha scritto:
Ho già telefonato al Roi ma niente da fare, l'unica cosa è trovarne uno usato o montare un bel Record :))): :))):

come niente da fare??? che cavolo di importatore è????
Beh.. la seconda alternativa non è male!