Normal
Sicuramente si, per carità. Ispira simpatia (ma anche Froome nelle sue uscite pubbliche non mi è sembrato male) umanità, sembra quello della porta accanto. Ma dal punto di vista personale non credo di aver mai criticato nessun ciclista io. Forse LA è l'unico che si è prestato a qualche distinguo personale.Quindi nulla da dire a Pinot di male......ma come come atleta la differenza è netta.....e credo che anche Brailsford sia d'accordo. Probabilmente anche il DS della Groupama farebbe a cambio (al netto dell'età).
Sicuramente si, per carità. Ispira simpatia (ma anche Froome nelle sue uscite pubbliche non mi è sembrato male) umanità, sembra quello della porta accanto. Ma dal punto di vista personale non credo di aver mai criticato nessun ciclista io. Forse LA è l'unico che si è prestato a qualche distinguo personale.
Quindi nulla da dire a Pinot di male......ma come come atleta la differenza è netta.....e credo che anche Brailsford sia d'accordo. Probabilmente anche il DS della Groupama farebbe a cambio (al netto dell'età).