Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Corridori confinati: Thibaut Pinot
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6642954" data-attributes="member: 6633"><p>Al Giro 2018 si è preso una cotta fotonica e l'ha pagata il giorno dopo. Abbastanza classica sta cosa. Idem lo stiramento al quadricipite....credo una cosa molto inconsueta per un ciclista, più indice forse di un sovrasforzo che non di una lesione derivante da un movimento sportivo.</p><p>In generale quando certi "crolli" si ripetono, può anche essere sfiga, ma viene da pensare che invece abbiano un denominatore comune. Vado a memoria, ma anche altre volte aveva avuto grossi sbalzi di rendimento dovuti a problemi fisici.</p><p>Le doti sembrerebbe anche averle per primeggiare.</p><p>Magari è sbagliata la mia visione dello sport al massimo livello. Io sono convinto che sia premiante, oltre al talento, ovviamente, la dedizione assoluta alla Froome, alla LA (questione doping a parte non vinci 7 Tour col solo doping e con gli avversari non puliti manco loro) alla CR7, alla Michael Schumacher, alla Michael Jordan (è di 2 gg fa la sua rivelazione che al primo anno di NBA a 24 anni, mentre quasi tutta la sua squadra si riuniva in camere d'albergo con donne e coca, lui evitava contatti con la squadra in queste situazioni). Diciamo dedizione e "occhi della tigre". Un atteggiamento più naif, seppur pienamente rispettabile, secondo me un tot te lo toglie sempre. Non parliamo poi di scarsa professionalità, ma non inquadrerei Pinot in questo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6642954, member: 6633"] Al Giro 2018 si è preso una cotta fotonica e l'ha pagata il giorno dopo. Abbastanza classica sta cosa. Idem lo stiramento al quadricipite....credo una cosa molto inconsueta per un ciclista, più indice forse di un sovrasforzo che non di una lesione derivante da un movimento sportivo. In generale quando certi "crolli" si ripetono, può anche essere sfiga, ma viene da pensare che invece abbiano un denominatore comune. Vado a memoria, ma anche altre volte aveva avuto grossi sbalzi di rendimento dovuti a problemi fisici. Le doti sembrerebbe anche averle per primeggiare. Magari è sbagliata la mia visione dello sport al massimo livello. Io sono convinto che sia premiante, oltre al talento, ovviamente, la dedizione assoluta alla Froome, alla LA (questione doping a parte non vinci 7 Tour col solo doping e con gli avversari non puliti manco loro) alla CR7, alla Michael Schumacher, alla Michael Jordan (è di 2 gg fa la sua rivelazione che al primo anno di NBA a 24 anni, mentre quasi tutta la sua squadra si riuniva in camere d'albergo con donne e coca, lui evitava contatti con la squadra in queste situazioni). Diciamo dedizione e "occhi della tigre". Un atteggiamento più naif, seppur pienamente rispettabile, secondo me un tot te lo toglie sempre. Non parliamo poi di scarsa professionalità, ma non inquadrerei Pinot in questo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Corridori confinati: Thibaut Pinot
Alto
Basso