Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Corsa PRO Speed completa il rinnovamento della gamma Vittoria Corsa
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7476182" data-attributes="member: 148816"><p>Infatti, recentemente ho visto una video intervista al responsabile Pirelli, mi sembra su GCN, che diceva che progettare un pneumatico è sempre un tradeoff. Per rappresentare il concetto faceva vedere il classico "ragnogramma" dove ogni raggio rappresenta una caratteristica (scorrevolezza, leggerezza, resistenza alle forature, ecc...) e diceva che se si tira da una parte di solito si peggiora da un'altra. Ogni tanto esce un materiale che permette di aumentare l'area del ragnogramma e compromettere meno certe caratteristiche. Se i tubeless sono più pesanti un motivo c'è, ed è abbastanza intuitivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7476182, member: 148816"] Infatti, recentemente ho visto una video intervista al responsabile Pirelli, mi sembra su GCN, che diceva che progettare un pneumatico è sempre un tradeoff. Per rappresentare il concetto faceva vedere il classico "ragnogramma" dove ogni raggio rappresenta una caratteristica (scorrevolezza, leggerezza, resistenza alle forature, ecc...) e diceva che se si tira da una parte di solito si peggiora da un'altra. Ogni tanto esce un materiale che permette di aumentare l'area del ragnogramma e compromettere meno certe caratteristiche. Se i tubeless sono più pesanti un motivo c'è, ed è abbastanza intuitivo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Corsa PRO Speed completa il rinnovamento della gamma Vittoria Corsa
Alto
Basso