Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Corsa PRO Speed completa il rinnovamento della gamma Vittoria Corsa
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7476203" data-attributes="member: 10256"><p>i valori o sono veri sempre o non lo sono mai. è tre-quattro anni che si sente dire che tubeless più lattice è più scorrevole prendendo ad esempio i test di rr, gli unici che si professano "indipendenti" ammesso lo siano.</p><p> però un confronto diretto con le soluzioni più performanti non lo hanno mai fatto</p><p>comunque il GP5000 più veloce testato da rr è quello Copertoncino equipaggiato con vittoria latex, scendendo sotto i 9w appena sotto i 7 bar.. poi probabilmente le ridenow ultralight e le revoloop se la giocano con il tubeless. questo finche si parla della mera scorrevolezza.</p><p>sul peso, beh, non c'è storia....</p><p>viene ancora più da ridere sulle sezioni sempre maggiori, perche i dati in quel caso andrebbero letti in diagonale sulla pressione e non in orizzontale a pari pressione. e anche qui finche si parla di scorrevolezza mentre il peso esplode.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7476203, member: 10256"] i valori o sono veri sempre o non lo sono mai. è tre-quattro anni che si sente dire che tubeless più lattice è più scorrevole prendendo ad esempio i test di rr, gli unici che si professano "indipendenti" ammesso lo siano. però un confronto diretto con le soluzioni più performanti non lo hanno mai fatto comunque il GP5000 più veloce testato da rr è quello Copertoncino equipaggiato con vittoria latex, scendendo sotto i 9w appena sotto i 7 bar.. poi probabilmente le ridenow ultralight e le revoloop se la giocano con il tubeless. questo finche si parla della mera scorrevolezza. sul peso, beh, non c'è storia.... viene ancora più da ridere sulle sezioni sempre maggiori, perche i dati in quel caso andrebbero letti in diagonale sulla pressione e non in orizzontale a pari pressione. e anche qui finche si parla di scorrevolezza mentre il peso esplode. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Corsa PRO Speed completa il rinnovamento della gamma Vittoria Corsa
Alto
Basso