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Corsa PRO Speed completa il rinnovamento della gamma Vittoria Corsa
Testo
<blockquote data-quote="Barbo" data-source="post: 7476455" data-attributes="member: 146993"><p>sì, la curva può spostarsi leggermente su o giù da un lato o dall'altro cambiando le pressioni, a seconda delle preferenze personali o seguendo un diverso concetto di "a pari confort" / "pari abbassamento" ma alla fin della fiera la differenza in termini assoluti è ben poca (<strong>~</strong>1W). </p><p></p><p>per dire, GP5000 con camera d'aria:</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.bicyclerollingresistance.com/specials/grand-prix-5000-comparison[/URL]</p><p>[ATTACH=full]435354[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]435355[/ATTACH]</p><p></p><p>E ovviamente le gomme e il tipo di gomma non si scelgono in base al risparmio vero o presunto di 1W. Però era per evidenziare che, almeno per quel che riguarda la resistenza al rotolamento, non c'è differenza sostanziale tra la stessa gomma più o meno larga.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Barbo, post: 7476455, member: 146993"] sì, la curva può spostarsi leggermente su o giù da un lato o dall'altro cambiando le pressioni, a seconda delle preferenze personali o seguendo un diverso concetto di "a pari confort" / "pari abbassamento" ma alla fin della fiera la differenza in termini assoluti è ben poca ([B]~[/B]1W). per dire, GP5000 con camera d'aria: [URL unfurl="true"]https://www.bicyclerollingresistance.com/specials/grand-prix-5000-comparison[/URL] [ATTACH type="full"]435354[/ATTACH] [ATTACH type="full"]435355[/ATTACH] E ovviamente le gomme e il tipo di gomma non si scelgono in base al risparmio vero o presunto di 1W. Però era per evidenziare che, almeno per quel che riguarda la resistenza al rotolamento, non c'è differenza sostanziale tra la stessa gomma più o meno larga. [/QUOTE]
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