cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Del gusto non mi importa nulla, sono barrette devono essere pratiche, nutrienti e soprattutto costare poco.
Quando voglio una cosa buona mi fermo ad una pasticceria o bar [emoji39]
[emoji32] vabbe, io spero di terminarle presto, ne ho una montagna approfittando di una super offerta. Quanto al fatto che siano nutrienti........

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
[emoji32] vabbe, io spero di terminarle presto, ne ho una montagna approfittando di una super offerta. Quanto al fatto che siano nutrienti........

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

non lo sono? mi riferisco alle myprotein, a me pare di si a vedere i numeri simili a barrette che già uso (e che costano un buon 20-30% in più)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.063
23.857
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

no, quelle non le ho mai prese....

se ti puo' interessare come barrette Myprotein ho provato queste:

http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/my-bar-zero-12-x-65g/10979938.html buono il gusto mela/cannella (forse i valori nutrizionali non sono proprio l'ideale per chi va in bici)

http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/high-pro-deluxe/10530165.html
il sapore non mi ha entusiasmato e sono abbastanza pesanti da digerire

http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/biscotto-cookie-proteico/10530674.html
buono, sembra veramente di mangiare un biscottone
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Pranzo: insalata mix con fagioli mung e aceto balsamico--avocado con glassa balsamica--2 wasa con fage e marmellata di fichi---1 cappuccino.

Merenda: penso nulla mangiato tardi.

Cena:broccoletti di bruxel--tofu aromatizzato--lupini e poi vedro'.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.138
3.486
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
io ho preso ultimamente le proteine enervit per comodità e prezzo. spero non siano giudicate male.

questione: sento parlare , a dir la verità più nei forum d oltreoceano che qui, del chocolate milk come post w/o ideale.

fatico a capire ma parlano di roba tipo latte e nesquik e basta o ci sono accorgimenti vari da prendere come cioccolati particolari o altro. a me viene da dire che come cioccolato userei proteine al gsto cioccolato ma temo stravolgerei le proporzioni dei macronutrienti
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.903
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
se io faccio un porridge in padella e poi lo adagio su carta da forno e lo inforno... salta fuori una sorta di biscotto croccante secondo voi?

Guarda, il risultato migliore lo ottieni mescolando 100gr di burro freddo con 100gr di zucchero, ci aggiungi un uovo, un pizzico di sale, 200gr di farina 2, due cucchiai di cacao in polvere, lavori tutto e fai riposare in frigo... tiri fuori, stendi a uno spessore di 0,5cm, tagli della forma che preferisci, inforni per 10-15 minuti, fai raffreddare, se vuoi inforni di nuovo altri 5 minuti (sempre 180°C), ed ottieni una deliziosa sorta di biscotto croccante!
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.903
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ma a parte il gusto, consistenza...riuscite davvero a percepire differenze tra una marca o un tipo di whey e un altro?

mi chiedevo anche io la stessa cosa... io l'unica differenza tra le aptonia e altre provate è la digeribilità (le prime molto pesanti), per il resto non ho mai notato differenze che non fossero organolettiche.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
provate le SYNTRAX NECTAR e mi sapete a dire

esempio stupido
mezzo cucchiaino di whey promuscle mi fan scoreggiare un ora
un misurino di Nectar, neppure un problema, e le mangio anche senza diluirle in acqua o latta, cosi direttamente dal vaso
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Sa molto di cocco o è più un retrogusto al cocco?
Di solito il burro di arachidi lo uso con la marmellata e se sa troppo di cocco forse è meglio quello normale.

No e piu un retrogusto ma cmq sia di mandorla che arachidi e' un po meno marcato il sapore della frutta secca,rimane un po piu sul dolciastro anche perche viene aggiunto miele.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
se io faccio un porridge in padella e poi lo adagio su carta da forno e lo inforno... salta fuori una sorta di biscotto croccante secondo voi?

secondo mè viene fuori una porcheria....


Io ultimamente uso le VB Whey 104 con Optipep
Fantastiche
100% enzyme Hydrolyzate isolate

praticamente devi aprire un mutuo per prendere un pacco di proteine

ma a parte il gusto, consistenza...riuscite davvero a percepire differenze tra una marca o un tipo di whey e un altro?

io ho notato delle belle differenze in termini di digeribilità, sopratutto se si usano quantitativi medio/alti (50 gr.) in un ''colpo''.

No e piu un retrogusto ma cmq sia di mandorla che arachidi e' un po meno marcato il sapore della frutta secca,rimane un po piu sul dolciastro anche perche viene aggiunto miele.

non dovrebbe essere 100% arachidi?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Quello cremoso e croccante si quelli al cocco no,ora non ricordo se su tutti e due ce il miele ma ce...
A me piace piu quello normale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.