Normal
Da buon principiante, quando ormai mi stavo vantando di non essere mai caduto per colpa degli sganci, è successo il patatracComunque, solo uno sbuccio sul ginocchio e via. La bici: ha preso un colpo il corpo comandi, che si è spostato, gli ho dato un colpetto e sembra essere tornato a posto, lo lascio così o devo smontarlo?La leva del freno: dovebbe essere in alluminio, mi sembra un po' storta (poco) ma funziona correttamente, mi conviene lasciarla così credo.Deragliatore: come faccio a controllare un po' ad occhio che non si sia storto il forcellino?C'è altro che dovrei guardare?
Da buon principiante, quando ormai mi stavo vantando di non essere mai caduto per colpa degli sganci, è successo il patatrac
Comunque, solo uno sbuccio sul ginocchio e via. La bici: ha preso un colpo il corpo comandi, che si è spostato, gli ho dato un colpetto e sembra essere tornato a posto, lo lascio così o devo smontarlo?
La leva del freno: dovebbe essere in alluminio, mi sembra un po' storta (poco) ma funziona correttamente, mi conviene lasciarla così credo.
Deragliatore: come faccio a controllare un po' ad occhio che non si sia storto il forcellino?
C'è altro che dovrei guardare?