Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.464
7.552
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io per diverso tempo avevo una luce anteriore con un pulsante che fungeva da campanello elettronico, anche piuttosto potente. era montata sul muletto che pero' usavo tanto anche in citta'.
Ammetto di non essere in regola sulla bdc (come tutti....) però sulla Bianchi che ho adattato da città, usandola per lavoro, mi sono messo al riparo da eventuali contestazioni in caso di incidente......refrangenti su ruote e pedali, campanello, luci davanti e dietro, specchietto e....dash cam!!!
 
  • Mi piace
Reactions: martin_galante

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.464
7.552
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Pantaloncini anti pioggia in goretex presi in super offerta su Deporvillage
Fai ciclismo subaqueo?! :))): scherzo ovviamente.....su Deporvillage ci sono spesso tante offerte interessanti, un paio di anni fa hi preso a mia moglie una body con pantalone lungo felpato e parte sopra a 3/4 termica della Santini per 80€!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Sergio58

ARCHIBIKE1

Pignone
7 Ottobre 2014
204
50
Visita sito
Bici
Daccordi Sansone + caam Honeycomb
Ammetto di non essere in regola sulla bdc (come tutti....) però sulla Bianchi che ho adattato da città, usandola per lavoro, mi sono messo al riparo da eventuali contestazioni in caso di incidente......refrangenti su ruote e pedali, campanello, luci davanti e dietro, specchietto e....dash cam!!!
che tipo di dasch-cam hai preso?
 

Sergio58

Pignone
13 Novembre 2019
285
288
66
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
Fai ciclismo subaqueo?! :))): scherzo ovviamente.....su Deporvillage ci sono spesso tante offerte interessanti, un paio di anni fa hi preso a mia moglie una body con pantalone lungo felpato e parte sopra a 3/4 termica della Santini per 80€!!!!!!
.......è per le mie randonne o uscite lunghe d'estate qua al nord tra le montagne.....
 
Ultima modifica:

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.311
343
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
FUnziona bene o da fastidio al campo visivo mentre pedali?
Non da fastidio, tieni presente che li puoi rifilare con un cutter
L'avevo visti in passato e mi sembrava buona alternativa economica al cambiare display, cioè computerino. Ma girare con quei lentini fissi sulla visiera mi lasciava perplesso. Perciò attendiamo, mi pare in molti, cortese parere.
Le ho usate per diversi anni poi abbandonate per Oakley lente graduata, ma mi serviva un occhiale di scorta (fotocromatico) e allora le ho riprese. Ai tempi avevo preso queste che credo fossero le prime uscite https://is.gd/XcUaXY ma ora il costo è diventato proibitivo
Dove le hai prese se possibile sapere, grazie......
Su Aliex https://is.gd/RCgttP , il rischio potrebbe essere che non si attaccano bene, ma visto il prezzo è un rischio che posso correre. Fatta una sola uscita e per ora non le ho perse.
Poi mi spieghi come lo appiccichi che non sono riuscito.
Metti una goccia d'acqua sulla lente dell'occhiale e poi ci pigi sopra quella in silicone. La allinei e poi aspetti un pochino che si asciughie resterà poi fissata
Roba autoadesiva, importante lavare tutto con sapone e acqua, tipo gel che si tira sui vetri.
Le Hydrotac che avevo ancora, probailmente si erano indurite col passare degli anni e non attaccavano più
 
  • Mi piace
Reactions: dromos