Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.048
6.244
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Visto che col nuovo CDS sono obbligatori i rifrangenti sulle ruote ho preso questi, da infilare nei raggi (sono 72 quindi 6 per ruota) per la mia bici da città e per le due dei figli!

P.S. ho ordinato (dovrebbe arrivare tutto entro la prossima settimana) maglia barhain victorius (taglia S da uomo che, come ho comparato le misure sul sito Nalini, è la più vicina alla L da donna) e salopette Nalini da donna per il Natale di mia moglie!!! Spero di azzeccare la maglia (la salopette ne ha già una e sono sicuro della taglia) perché le piace da morire!!!
 

Allegati

  • IMG_20211129_141230.jpg
    IMG_20211129_141230.jpg
    150,2 KB · Visite: 48
Ultima modifica:

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.423
4.192
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
@Kaiser Jan esatto! Questa volta ho lasciato stare quelle "low cost", che sistematicamente mi durano un anno (all'inizio del secondo inverno, tac, morte... probabilmente il freddo).
Dopo quasi una settimana di utilizzo (maggior parte delle uscite col buio, soprattutto la mattina alle 5 e spesso su strade secondarie) sono molto soddisfatto, sia per durata della batteria, fascio di luce - già all'intensità minima - e la comodità dell'attacco sotto il supporto del Garmin.
Scocca robusta e secondo me, bella esteticamente (che non guasta).
Se occorre, nelle prossime uscite ti faccio qualche scatto per avere un'idea dell'illuminazione.
Buona giornata! o-o
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.235
24.879
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@Kaiser Jan esatto! Questa volta ho lasciato stare quelle "low cost", che sistematicamente mi durano un anno (all'inizio del secondo inverno, tac, morte... probabilmente il freddo).
Dopo quasi una settimana di utilizzo (maggior parte delle uscite col buio, soprattutto la mattina alle 5 e spesso su strade secondarie) sono molto soddisfatto, sia per durata della batteria, fascio di luce - già all'intensità minima - e la comodità dell'attacco sotto il supporto del Garmin.
Scocca robusta e secondo me, bella esteticamente (che non guasta).
Se occorre, nelle prossime uscite ti faccio qualche scatto per avere un'idea dell'illuminazione.
Buona giornata! o-o
Gentilissimo...già le tue parole per me bastano, grazie mille ancora @RmatteoR buona giornata anche a te
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR