Normal
Dunque ... ho anch'io lo stesso modello e la prima sensazione è quella che dici tu. Poi ho provato a spegnerne uno e la differenza è notevole. Se poi tengo un guanto elettrico ed uno invernale (Castelli super caldo), la differenza si sente eccome. Il plus sta secondo me nel fatto che, nonostante non sia un termosifone, la mano fredda dopo una discesa ritorna calda per effetto della serpentina, cosa che invece col guanto normale non succede se non spingi.Nel freddo estremo, intorno allo zero, gli abbino un paio di sottoguanti specifici, ed in quel caso la sensazione di caldo migliora ulteriormente.P.S. questa è la mia esperienza di uomo con le mani sempre gelate per scarsa circolazione (dovrei farmi operare al tunnel carpale).
Dunque ... ho anch'io lo stesso modello e la prima sensazione è quella che dici tu. Poi ho provato a spegnerne uno e la differenza è notevole. Se poi tengo un guanto elettrico ed uno invernale (Castelli super caldo), la differenza si sente eccome. Il plus sta secondo me nel fatto che, nonostante non sia un termosifone, la mano fredda dopo una discesa ritorna calda per effetto della serpentina, cosa che invece col guanto normale non succede se non spingi.
Nel freddo estremo, intorno allo zero, gli abbino un paio di sottoguanti specifici, ed in quel caso la sensazione di caldo migliora ulteriormente.
P.S. questa è la mia esperienza di uomo con le mani sempre gelate per scarsa circolazione (dovrei farmi operare al tunnel carpale).