Normal
Ieri comprato di tutto di piu' e speso una fortuna.Nuovi copertoni, Fincci 700 x 25, un paio, tot. 44eurCavo freni (quello che avevo di scorta l'ho appena usato, mi piace tenerne uno sempre a disposizione) 13erurVernice spray (voglio dipingere il mio telaio carbonio, nero non mi e' mai piaciuto, lo voglio rosso), Spray.Bike 18eurSpray lucido x tale progetto, Spray.Bike, 18eurSpray primer x tale progetto, Spray.Bike, 18eurChiave dinamometrica (erano anni che la volevo, ogni officina amatoria bisogna che ne abbia una, rigorosamente cinese su Amazon, 3-25NM) 35eurset di connettori x cavo freno idraulico (appunto x il progetto di verniciare il telaio), 5eurtool x montare questi connettori idraulici (cinese, Amazon), 12eurMini guaine interne x cavi freni, 7eurStrumento magnetico x guidare i cavi freni dentro il telaio (cinese, Amazon), 13eurHeadset (come si dice in italiano?) semiintegrato (cinese, Ali), 13eurBorsa sottosella grande, 4L (cinese, Ali), 17eurbasta altrimenti oltre a mia moglie che mi sega la bici mi serve un altro mutuoStavo considerando costruirmi una nuova bici partendo da componenti (cinesi) comprati singolarmente. pero' sto abbandonando l'idea, quei 2000-3000 eur che mi costerebbe preferisco usarli altrimenti.Comunque tanta soddisfazione la ottengo lo stesso mantenendo la mia bdc attuale (Cannondale Synapse disc, Carbonio, Ultegra meccanico), il progetto sul qualo sto ripiegando e' dipingere interamente telaio e forcella, dall'attuale nero a rosso fuoco. Sono eccitatissimo, poi vi racconto come va......
Ieri comprato di tutto di piu' e speso una fortuna.
basta altrimenti oltre a mia moglie che mi sega la bici mi serve un altro mutuo
Stavo considerando costruirmi una nuova bici partendo da componenti (cinesi) comprati singolarmente. pero' sto abbandonando l'idea, quei 2000-3000 eur che mi costerebbe preferisco usarli altrimenti.
Comunque tanta soddisfazione la ottengo lo stesso mantenendo la mia bdc attuale (Cannondale Synapse disc, Carbonio, Ultegra meccanico), il progetto sul qualo sto ripiegando e' dipingere interamente telaio e forcella, dall'attuale nero a rosso fuoco. Sono eccitatissimo, poi vi racconto come va......