Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.574
400
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Nell'ultima settimana..gruppo completo shimano durace 9000...poi polar cs500...un tubolare continental sprinter,un pacco pignoni ultegra 11v,2 corpetti fulcrum x shimano 11v...mi sembra che ho dato abbastanza...comprato tutto su internet...se compravo in negozio..avrei dovuto aprire un mutuo.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.109
1.597
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Nell'ultima settimana..gruppo completo shimano durace 9000...poi polar cs500...un tubolare continental sprinter,un pacco pignoni ultegra 11v,2 corpetti fulcrum x shimano 11v...mi sembra che ho dato abbastanza...comprato tutto su internet...se compravo in negozio..avrei dovuto aprire un mutuo.

Curiosità, quanto hai speso per il DA9000 e dove lo hai preso? Rispondimi anche in mp se ti va.
 

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Azz bellissimo!!!
Da all4cygling??
Hanno riassortito?

Jawhol!!!!

Preso da loro in negozio questa mattina. L'ho appena provato sulla spinbike... non ho resistito :mrgreen:

Non è un semplice completino. È il replica team. Come comodità batte tutti i pantaloncini Assos che possiedo.

Comprime abbestia e il fondello è eccezionale, in pratica non sento la sella. LOVE!

o-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Jawhol!!!!

Preso da loro in negozio questa mattina. L'ho appena provato sulla spinbike... non ho resistito :mrgreen:

Non è un semplice completino. È il replica team. Come comodità batte tutti i pantaloncini Assos che possiedo.

Comprime abbestia e il fondello è eccezionale, in pratica non sento la sella. LOVE!

o-o

cavoli ero in negozio da loro stamattina e ho visto la divisa,mi sembra fatta molto bene,stava acquistando una ragazza prima di me magari non ci siamo incrociati per poco o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.