Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Cosa manca a van Aert?
Testo
<blockquote data-quote="pippos" data-source="post: 7325521" data-attributes="member: 115922"><p>Mi trovi pienamente d’accordo in realtà. Al giorno d’oggi, la prova di forza la puoi fare in un numero ristretto di gare. Il messaggio che volevo far passare è che sembra vivere queste gare in maniera sempre poco serena e troppo calcolata (per mia personalissima impressione guardando la gara sul divano) e ogni singola volta, guardando i primi km di corsa sembra esserci il dubbio che non sia in giornata, per poi dimostrare il contrario, piazzandosi da secondo a quarto. E penso proprio che la critica che gli sia stata mossa nelle ultime uscite sia proprio che non ha corso “rischiando di perderle”. Certo che col senno di poi mi chiedo cosa avrebbe potuto far di diverso in questo Fiandre o alla Sanremo. Mica lo fanno andare in fuga come Pedersen o si può permettere di lanciare due bombe come hanno fatto VDP o Tadej o staccare il gruppo in pianura come fa Remco. Paradossalmente ha più probabilità di vincere Laporte che se lo mandi avanti, mezzo gruppo starebbe a guardare la Jumbo pensando che sia loro compito chiuder pure su di lui. L’unica speranza per lui domenica era fare un arrivo come quello della E3, e giocarsela in volata, purtroppo per lui Tadej si è alzato dal letto con dei piani diversi e come abbiamo visto in passato, se si mette in testa una cosa, la fa. </p><p></p><p>Sul discorso Laporte, son d’accordo che sia la Roubaix la gara in cui si farà il mazzo. Oggettivamente non saprei che tipo di contributo avrebbe potuto dare al Fiandre se già nelle precedenti gare si era visto che sui muri non è a livello degli altri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pippos, post: 7325521, member: 115922"] Mi trovi pienamente d’accordo in realtà. Al giorno d’oggi, la prova di forza la puoi fare in un numero ristretto di gare. Il messaggio che volevo far passare è che sembra vivere queste gare in maniera sempre poco serena e troppo calcolata (per mia personalissima impressione guardando la gara sul divano) e ogni singola volta, guardando i primi km di corsa sembra esserci il dubbio che non sia in giornata, per poi dimostrare il contrario, piazzandosi da secondo a quarto. E penso proprio che la critica che gli sia stata mossa nelle ultime uscite sia proprio che non ha corso “rischiando di perderle”. Certo che col senno di poi mi chiedo cosa avrebbe potuto far di diverso in questo Fiandre o alla Sanremo. Mica lo fanno andare in fuga come Pedersen o si può permettere di lanciare due bombe come hanno fatto VDP o Tadej o staccare il gruppo in pianura come fa Remco. Paradossalmente ha più probabilità di vincere Laporte che se lo mandi avanti, mezzo gruppo starebbe a guardare la Jumbo pensando che sia loro compito chiuder pure su di lui. L’unica speranza per lui domenica era fare un arrivo come quello della E3, e giocarsela in volata, purtroppo per lui Tadej si è alzato dal letto con dei piani diversi e come abbiamo visto in passato, se si mette in testa una cosa, la fa. Sul discorso Laporte, son d’accordo che sia la Roubaix la gara in cui si farà il mazzo. Oggettivamente non saprei che tipo di contributo avrebbe potuto dare al Fiandre se già nelle precedenti gare si era visto che sui muri non è a livello degli altri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Cosa manca a van Aert?
Alto
Basso