non so se è la stessa cosa,fai conto che a me quest'inverno nel periodo di massimo carico mi ha fatto qualcosa del genere per quindici giorni di fila...una sensazione fastidiosa come di "smania" alle gambe, bisogno di muoverle,in continuazione. Ho provato di tutto, massaggi, lavaggi con acqua calda alternata a fredda, sedute di defaticamento etc. poi visto che la cosa mi dava parecchio noia, perche mi disturbava anche il sonno (cmq mi hanno garantito che nel sonno i movimenti in realtà non ci sono, o sono cmq ridottissimi), mi son fatto tutte le analisi del sangue (ma proprio tutte) delle urine e pure l'eco doppler alla circolazione delle gambe...
insomma come è andata a finire? dopo quindici giorni di allenamento ridotto a semplici sgambate ogni due tre giorni, anche perchè avevo la sensazione di gambe totalmente vuote, la forma è tornata, meglio di prima.
Si tratta di rispettare dei cicli di carico/scarico , a me mi hanno fregato diverse settimane di inatteso bel tempo nelle quali mi sono sciroppato600km a settimana, che per me sono tanti, e nelle quali, preso dal'euforia, mi sono scordato del riposo...