Cosa ne pensate del manubrio integrato in genere ??
Questo della Selcof tra l'altro è appena uscito.
unkgo30 ha scritto:Cosa ne pensate del manubrio integrato in genere ??
brusuillis ha scritto:Se i RAM spuntati come funghi nel gruppo dei pro sono spariti nel giro di mezza stagione qualcosa vorra pur dire....io vedo "ancora" molti Deda e ITM Millenium (che monto personalmente..vedi quanto pesa, quanto costa e tira due somme..riguardo la rigidità a meno tu non sia Petacchi o Kirsipuu prova a metterlo in crisi)
GiAnFrA ha scritto:Domanda: Cosa ne pensate del manubrio integrato?
Risposta: Una gran boiata!!!!!! :smile: :smile:
Quoto entrambe...degli integrati non dico niente...mai avuto uno, al momento mi tengo stretta l'accoppiata Deda newton oversize...peso ottimo, estetica accattivante (per me..ovvio) non chiedo altro.newbiker ha scritto:brusuillis ha scritto:Se i RAM spuntati come funghi nel gruppo dei pro sono spariti nel giro di mezza stagione qualcosa vorra pur dire....io vedo "ancora" molti Deda e ITM Millenium (che monto personalmente..vedi quanto pesa, quanto costa e tira due somme..riguardo la rigidità a meno tu non sia Petacchi o Kirsipuu prova a metterlo in crisi)
il deda newton, l'itm millennium e il ritchey wcs pro monopolizzano quasi il gruppo dei professionisti. senza contare che come leggerezza non hanno nulla da invidiare ai manubri integrati in carbonio.
powermeter ha scritto:Regolazioni impossibili + belli + pesanti + costosi = Inutili!!!!!!!