Cosa ne pensate della Wilier team lampre

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.430
28.516
99
dove capita
Visita sito
borg ha scritto:
Ce n'e` una in vendita nel Mercatino!
A me piace, a parte i colori. Io la rifarei ramata, color Wilier storico... un pugno nell'occhio, ma e` inconfondibile :mrgreen:

Quel colore è bellissimo, ma sulll'alu non tanto.
Mi pare lo faccciano solo sul modello Sestriere che è un ramato-opaco. Quello bellissimo storico c'è solo sul modello Angliru in acciaio.
Mi ero informato e la motivazione è che per fare la ramatura sull'alu serviva un procedimento inquinantissimo che era stato anche proibito.
Poi ramato col carro bianco....:azz
Mi pare che ila livrea Lampre sia molto bella così.

Guest
Allora. Io la Wilier Lampre ce l'ho. Sto valutando se venderla o tenerla come seconda bici (mi sono preso una Scott Cr1)
L'unica pecca del telaio (e di tutti i Wilier in genere..) è la verniciatura.
Io se fossi in te ci penserei, è un telaio ottimo, soprattutto polivalente. Va bene in salita, stabile e guidabilissimo in discesa ed è molto reattivo.
La colorazione mi piace da impazzire, l'ho preso proprio per questo motivo, e poi il carro bianco :sbavon:
Cmq, qualora volessi comprarla, fai un pensierino a quella che sto vendendo qui sul mercatino.. E' praticamente nuova (presa a fine aprile 2004)
Ciao

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
unkgo30 ha scritto:
Cosa ne pensate della Wilier team Lampre?
tubi easton scandium carro monobox in white carbon
consigliate eventuale acquisto?
Mi serve per uso amatoriale lunghe passeggiate percorsi vallonati
E scattante ?
Grazie
bella bici, ottima componentistica, geometrie molto corsaiole.

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Ser pecora ha scritto:
per fare la ramatura sull'alu serviva un procedimento inquinantissimo che era stato anche proibito.

non penso che sia per quello , per cromare l' alluminio , nel settore del mio lavoro si fa spesso e' necessaria la ramatura poiche' il cromo attacca se il pezzo viene magnetizzato , facendo passare attraverso della corrente , cosa impossibile con l' allumnio se non ramato :mrgreen:

Guest
nn per niente la sto rimandando in riverniciatura per farla alla Astarloa (anche se ho dubbi che quella infoto sia una wilier... )

Classifica generale Winter Cup 2024