Cosa ne pensate della Wilier team lampre

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.432
28.517
99
dove capita
Visita sito
borg ha scritto:
Ce n'e` una in vendita nel Mercatino!
A me piace, a parte i colori. Io la rifarei ramata, color Wilier storico... un pugno nell'occhio, ma e` inconfondibile

Quel colore è bellissimo, ma sulll'alu non tanto.
Mi pare lo faccciano solo sul modello Sestriere che è un ramatpaco. Quello bellissimo storico c'è solo sul modello Angliru in acciaio.
Mi ero informato e la motivazione è che per fare la ramatura sull'alu serviva un procedimento inquinantissimo che era stato anche proibito.
Poi ramato col carro bianco....
Mi pare che ila livrea Lampre sia molto bella così.

Guest
Allora. Io la Wilier Lampre ce l'ho. Sto valutando se venderla o tenerla come seconda bici (mi sono preso una Scott Cr1)
L'unica pecca del telaio (e di tutti i Wilier in genere..) è la verniciatura.
Io se fossi in te ci penserei, è un telaio ottimo, soprattutto polivalente. Va bene in salita, stabile e guidabilissimo in discesa ed è molto reattivo.
La colorazione mi piace da impazzire, l'ho preso proprio per questo motivo, e poi il carro bianco
Cmq, qualora volessi comprarla, fai un pensierino a quella che sto vendendo qui sul mercatino.. E' praticamente nuova (presa a fine aprile 2004)
Ciao

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
unkgo30 ha scritto:
Cosa ne pensate della Wilier team Lampre?
tubi easton scandium carro monobox in white carbon
consigliate eventuale acquisto?
Mi serve per uso amatoriale lunghe passeggiate percorsi vallonati
E scattante ?
Grazie
bella bici, ottima componentistica, geometrie molto corsaiole.

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Ser pecora ha scritto:
per fare la ramatura sull'alu serviva un procedimento inquinantissimo che era stato anche proibito.

non penso che sia per quello , per cromare l' alluminio , nel settore del mio lavoro si fa spesso e' necessaria la ramatura poiche' il cromo attacca se il pezzo viene magnetizzato , facendo passare attraverso della corrente , cosa impossibile con l' allumnio se non ramato

Guest
nn per niente la sto rimandando in riverniciatura per farla alla Astarloa (anche se ho dubbi che quella infoto sia una wilier... )

Classifica generale Winter Cup 2024