Rispondi alla discussione

Ciao ragazzi, in tre anni, da quanto ho ricominciato a correre ho vinto parecchi premi e vi dico la loro fine e le considerazioni personali:

Borsine prodotti alimentari/vini = La maggior parte va ai parenti o compagni di squadra, perchè dopo un pò la moglie ha le mensole piene. Quindi nn gradite

Buoni viaggio: da ELIMINARE, come diceva qualcuno del forum... nn riesci mai a sfruttarli o piazzarli, troppe clausole. Nn gradito

Prosciutti interi o mezzi: A volte capita che sn buoni a volte fanno veramente schifo di sapore: Se buoni graditissimi, le altre volte......da buttare

Telaio o pezzi ricambio bici: Telaio venduto a metà prezzo del negoziante, qualcosa ho guadagnato, pezzi ricambio sempre utili: Gradito

Medaglie d'oro: Il top, le puoi tenere di ricordo se vuoi, oppure venderle al mercatino dell'oro, nn perdono mai valore....quest'anno con il valore che aveva l'oro ho quadagnato quasi mille euro con le medaglie di questii tre anni.

Quindi personalmente metterei sempre le medaglie d'oro di varie grammature dal 1° (ex.gr.3/4) a scalare (10° gr.1), che sinceramente non penso costino di più di un cesto alimentare, ma magari mi sbaglio.....

Ciao, a tutti.