Normal
Beh, allora quando tanto tempo fa facevo parte del direttivo di uno sci club, si "barava" spacciando per oro ciò che non era a causa del costo eccessivo. Se avessimo dovuto premiare i primi di ogni categoria con una medaglia d'oro, potevamo chiudere l'associazione praticamente da subito.Io stesso, quando vinsi l'unica gara di sci, ricevetti una medaglia d'oro, che sicuramente d'oro non era.Ammetto di frequentare poco ambienti agonistici del ciclismo, ma in quel poco, non ho mai visto consegnare delle medaglie d'oro, ma solo coppe e medaglie "patacca". E poi dicono che vivo in una regione ricca...
Beh, allora quando tanto tempo fa facevo parte del direttivo di uno sci club, si "barava" spacciando per oro ciò che non era a causa del costo eccessivo. Se avessimo dovuto premiare i primi di ogni categoria con una medaglia d'oro, potevamo chiudere l'associazione praticamente da subito.
Io stesso, quando vinsi l'unica gara di sci, ricevetti una medaglia d'oro, che sicuramente d'oro non era.
Ammetto di frequentare poco ambienti agonistici del ciclismo, ma in quel poco, non ho mai visto consegnare delle medaglie d'oro, ma solo coppe e medaglie "patacca". E poi dicono che vivo in una regione ricca...