Normal
Ciao rapportoagile, anch'io la pensavo come te, infatti ho mandato mia moglie per evitare figure di m...., ma ti garantisco che su 36 medaglie d'oro peso tot. gr.60 circa, nn ce n'era una da scartare, e hanno fatto tutte le prove con i vari "acidi", così mi ha riportato mia moglie, per verificare se erano solo placcate o tutte oro.P.S. Quelle che ho venduto non so quelle di quando correvo "seriamente", ma quelle da quando corro a livello amatori gara in circuito soprattutto, quindi nn so è solo fortuna!Ciao.
Ciao rapportoagile, anch'io la pensavo come te, infatti ho mandato mia moglie per evitare figure di m...., ma ti garantisco che su 36 medaglie d'oro peso tot. gr.60 circa, nn ce n'era una da scartare, e hanno fatto tutte le prove con i vari "acidi", così mi ha riportato mia moglie, per verificare se erano solo placcate o tutte oro.
P.S. Quelle che ho venduto non so quelle di quando correvo "seriamente", ma quelle da quando corro a livello amatori gara in circuito soprattutto, quindi nn so è solo fortuna!
Ciao.