Normal
io mi trovo benissimo con gli ergopower campagnolo, attualmente uso i Mirage e vanno benissimo (mi chiedo come possa andare male il Record che costa 3 volte quello che costa il mio gruppo).Passerò (spero presto per la salute fisica del mio meccanico) al Centaur 10v, che ho provato qualche volta con impressioni positivissime. Di Shimano ho provato 105 e Ultegra, buono il funzionamento, decisamente pessima l'estetica, nn mi trovo con il sistema di cambiata tutto a leve (a me il bottoncino campy piace tantissimo). Poi sarà anche abitudine, ma con campy nn devo pensare a quello che faccio, il rapporto sale o scende ormai da solo, con shimano devo pensare e questo nn mi va.Ritengo comunque che un Record correttamente montato e tarato sia tranquillamente comparabile ad un Dura Ace, poi il gusto personale è insindacabile...
io mi trovo benissimo con gli ergopower campagnolo, attualmente uso i Mirage e vanno benissimo (mi chiedo come possa andare male il Record che costa 3 volte quello che costa il mio gruppo).
Passerò (spero presto per la salute fisica del mio meccanico) al Centaur 10v, che ho provato qualche volta con impressioni positivissime. Di Shimano ho provato 105 e Ultegra, buono il funzionamento, decisamente pessima l'estetica, nn mi trovo con il sistema di cambiata tutto a leve (a me il bottoncino campy piace tantissimo). Poi sarà anche abitudine, ma con campy nn devo pensare a quello che faccio, il rapporto sale o scende ormai da solo, con shimano devo pensare e questo nn mi va.
Ritengo comunque che un Record correttamente montato e tarato sia tranquillamente comparabile ad un Dura Ace, poi il gusto personale è insindacabile...