Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Cosa prende Bramati dalla tasca dell'infortunato Evenepoel?
Testo
<blockquote data-quote="kekino" data-source="post: 6739696" data-attributes="member: 5529"><p>Mmm forse mi sono espresso male, io non ho idea di come vengano gestite a livello di "limitazione alla libertà personale" la questione prelievi/urina ecc. intendevo solo che se riescono a far quello, non credo abbiano grossi problemi eventualmente a far svuotare le tasche (dal punto di vista organizzativo anche, se riescono ad organizzare esami delle urine un "svuota le tasche" sarà pure più semplice immagino, anche in concomitanza con le altre procedure antidoping).</p><p>Ipotizzo:</p><p>Io arrivo al traguardo, per primo, vinco, mi portano dove devono portarmi, subito prima di cacciarmi in mano la boccetta dove fare pipì mi chiedono di svuotare le tasche. fine. no? se mi rifiuto ho le stesse sanzioni del rifiutarmi di sostenere l'esame delle urine. Non credo serva più gente di quanta ce ne sia ora (non parlo di controllare tutte le tasche di tutti i corridori, chiaramente, ma di controllare in concomitanza all'attuale antidoping).</p><p></p><p>E giusto per chiarirsi, no. Non credo nella maniera più assoluta che nessuno giri "con le bombe" in tasca durante la gara, ma visto che si ipotizzavano possibili modem 4G o altre cose potenzialmente vietate, non mi pare estremamente complesso da verificare, tutto qui (al contrario del fantomatico doping tecnologico.)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kekino, post: 6739696, member: 5529"] Mmm forse mi sono espresso male, io non ho idea di come vengano gestite a livello di "limitazione alla libertà personale" la questione prelievi/urina ecc. intendevo solo che se riescono a far quello, non credo abbiano grossi problemi eventualmente a far svuotare le tasche (dal punto di vista organizzativo anche, se riescono ad organizzare esami delle urine un "svuota le tasche" sarà pure più semplice immagino, anche in concomitanza con le altre procedure antidoping). Ipotizzo: Io arrivo al traguardo, per primo, vinco, mi portano dove devono portarmi, subito prima di cacciarmi in mano la boccetta dove fare pipì mi chiedono di svuotare le tasche. fine. no? se mi rifiuto ho le stesse sanzioni del rifiutarmi di sostenere l'esame delle urine. Non credo serva più gente di quanta ce ne sia ora (non parlo di controllare tutte le tasche di tutti i corridori, chiaramente, ma di controllare in concomitanza all'attuale antidoping). E giusto per chiarirsi, no. Non credo nella maniera più assoluta che nessuno giri "con le bombe" in tasca durante la gara, ma visto che si ipotizzavano possibili modem 4G o altre cose potenzialmente vietate, non mi pare estremamente complesso da verificare, tutto qui (al contrario del fantomatico doping tecnologico.) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Cosa prende Bramati dalla tasca dell'infortunato Evenepoel?
Alto
Basso