cosa può essere?

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
ieri ho notato questo particolare:

tenendo la bici sul "trespolo" e facendo girare a vuoto la ruota posteriore si nota un leggerissimo movimento della catena, avanti e indietro, e un leggero movimento delle corone posteriori come se il gurppo non fosse perfettamente centrato sulla ruota. Si tratta di qualcosa di molto piccolo, che comunque porterò alla visione del meccanico ciclista...

Ma si sa :-( a volte è davvero difficile trovarne di bravi in grado di fare una diagnosi corretta, quindi mi rivolgo a voi o-o intanto monterò quella di scorta o-o che sono anche più belle :)

..sarà colpa della maledette strade lombarde UNA BUCA UNICA :doh: :twisted: oppure è colpa mia che amo i rapporti durissimi nel fondo

PS: ditemi se per caso posso intervenire io stesso, a volte chi fa da sé :))): :))): :))): :))): :))):

30x26

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.385
239
Visita sito
quale mozzo? io ho smontato completamente solo un daytona, su quello sospetterei un asse mozzo leggermente deformato.
anche un corpo ruota libera non ben stretto o dalle piste deformate potrebbe fare lo stesso effetto. e' possibile ma imho piu' improbabile.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024