Normal
quello che vorrei vedere è una diminuzione del prezzo sui top di gamma che credo difficilmente avverrà, anche per salvare la faccia ed il portafoglio (vi immaginate una nuova s-works proposta a 9900 euro "perchè il costo di materie prime e trasporti è diminuito")più verosimile per chi vuole cambiare che ci si dovrà accontentare del sotto top se non vuole spendere oltre 9/10 mila euro che sono già una cifra di tutto rispettocosa faranno e come risolveranno gli invenduti non saprei, faranno qualche sconto sostanzioso è vero, ma non sui prodotti che tiranooppure potrebbero abbassare i prezzi vendendo direttamente online e raccontando che senza il rivenditore fisico hanno minori costi e quindi li possono girare sul cliente, ma anche questo strada è da valutare
quello che vorrei vedere è una diminuzione del prezzo sui top di gamma che credo difficilmente avverrà, anche per salvare la faccia ed il portafoglio (vi immaginate una nuova s-works proposta a 9900 euro "perchè il costo di materie prime e trasporti è diminuito")
più verosimile per chi vuole cambiare che ci si dovrà accontentare del sotto top se non vuole spendere oltre 9/10 mila euro che sono già una cifra di tutto rispetto
cosa faranno e come risolveranno gli invenduti non saprei, faranno qualche sconto sostanzioso è vero, ma non sui prodotti che tirano
oppure potrebbero abbassare i prezzi vendendo direttamente online e raccontando che senza il rivenditore fisico hanno minori costi e quindi li possono girare sul cliente, ma anche questo strada è da valutare