COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Io sto indottrinando mio figlio di 3 anni a ragionare contro il sistema
Oggi eravamo in macchina e la radio prendeva un pò male.
Lui mi chiede: "papà ma perché il volume della radio si alza e si abbassa?"
E io: "perché la radio non prende bene"
E lui: "e perché nn prende bene?"
E io: "perché non ho fatto ancora il vaccino"
E lui: "aaaaah!" Ma nn era troppo convinto... :))): :))): :))): :))):
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina, su sky tg 24, parlavano di come si stà cercando di organizzarsi per la 3° dose

non vorrei che, "l'entusiasmo" che c'è ora tra i giovani, per fare il vaccino, sia causato dalla voglia di "estate" e di stare all'aperto. poi a ottobre/novembre, se ci sarà bisogno della 3° dose, le cose vadano diversamente

comunque, dura per gli immunologhi da tv rimanere protagonisti ora
 
  • Mi piace
Reactions: derrick

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
49
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
questa mattina, su sky tg 24, parlavano di come si stà cercando di organizzarsi per la 3° dose

non vorrei che, "l'entusiasmo" che c'è ora tra i giovani, per fare il vaccino, sia causato dalla voglia di "estate" e di stare all'aperto. poi a ottobre/novembre, se ci sarà bisogno della 3° dose, le cose vadano diversamente

comunque, dura per gli immunologhi da tv rimanere protagonisti ora
vabbè la narrazione che va per la maggiore in questo momento è il ben celato senso di responsabilità delle generazioni più giovani che corrono a fare il vaccino. ed io che ho pensato che hanno il legittimo e più che giusto desiderio di tornare a fare baldoria senza l'assillo di non potersi spostare. scambiare l'altruismo per egoismo è la nuova frontiera.
 
  • Mi piace
Reactions: derrick

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
vabbè la narrazione che va per la maggiore in questo momento è il ben celato senso di responsabilità delle generazioni più giovani che corrono a fare il vaccino. ed io che ho pensato che hanno il legittimo e più che giusto desiderio di tornare a fare baldoria senza l'assillo di non potersi spostare. scambiare l'altruismo per egoismo è la nuova frontiera.
Che tristezza la narrazione mainstream.
 

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
49
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
senza considerare che, le varie autorità sanitarie nazionali, serenamente smentiscono gli stessi produttori dei vaccini ed affermano, quando e quanto vaccino fare, a 2 settimane, ad un mese, a 3 mesi... ora si affaccia un altro mostro, il mix di vaccini. qualcosa di sconvolgente. ciò che non hanno certificato i produttori, unici a fare la sperimentazione "pre" e non "post", rimangono senza parole. un giorno si saprà quale scudo penale è stato garantito all'industria farmaceutica? W la scienza sempre, senza se e senza ma, così come vaccini and co. ma questo non significa che mi devo bere ogni cagata. in Inghilterra, all'inizio della campagna vaccinale, girò questa voce.... non se ne è saputo più nulla e se, sommessamente fai notare che ci sono dei punti oscuri, diventi no-vax perchè è l'etichetta infame che si da a chi 2 domande se le fa e non si fida della narrazione.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Che tristezza la narrazione mainstream.
ci sarà una sovraproduzione di vaccini che dovranno piazzare.

ingigantire tutto l'affaire covid è di tutto vantaggio per la politica.

se hai a che fare con la peste qualsiasi minchiata detta ti sarà riconosciuta come provvedimento dettato dall'emergenza.


tipo nessuno dice a sileri (il meno peggio!!!) di andare a zappare per i 40 minuti di attvità fisica massimo del 2020.

la glorificazione dei provvedimenti restrittivi e ora la sacralità della trentesima dose di vaccino anche agli embrioni.

prudenza, mi raccomando.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.053
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Probabilmente voi conoscete solo giovani di un certo tipo perché di responsabili molto più ch'egli anziani c'è ne sono quanti ne volete e probabilmente la tristezza verrebbe a loro leggendo molti degli interventi qua dentro.
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
899
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Probabilmente voi conoscete solo giovani di un certo tipo perché di responsabili molto più ch'egli anziani c'è ne sono quanti ne volete e probabilmente la tristezza verrebbe a loro leggendo molti degli interventi qua dentro.
Di giovani responsabili ce ne sono sicuramente, però guarda caso x i media sono quelli che fanno la fila a vaccinarsi. Mentre quando sono sui navigli o nei parchi diventano irresponsabili
 

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
49
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
evidentemente ne conosci molti di giovani. io, un po, e il loro unico obiettivo è non avere problemi per andare in discoteca o al mare, all'estero e così via. non significa che siano dei pirla, ma, giustamente, vogliono godersi la vita.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Di giovani responsabili ce ne sono sicuramente, però guarda caso x i media sono quelli che fanno la fila a vaccinarsi. Mentre quando sono sui navigli o nei parchi diventano irresponsabili
Alimentano la quarta ondata oppure salvano il vecchio.

Le minchiate narrative.

Dalla scienza trademark agli scemi che pensano che il bar contaggggi adesso siamo al vaccino embrionale passando per il vaccino del gggiovvvane.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.053
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Di giovani responsabili ce ne sono sicuramente, però guarda caso x i media sono quelli che fanno la fila a vaccinarsi. Mentre quando sono sui navigli o nei parchi diventano irresponsabili
A me sembra che a fare gli aperitivi e assembramenti vari, piu' che i giovani che si stanno vaccinando adesso (16/20 anni) fossero i trentenni che una volta erano classificati come uomini adulti piu' che come giovani.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.053
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
evidentemente ne conosci molti di giovani. io, un po, e il loro unico obiettivo è non avere problemi per andare in discoteca o al mare, all'estero e così via. non significa che siano dei pirla, ma, giustamente, vogliono godersi la vita.
Io ne conosco che si stanno vaccinando e fanno la stagione per pagarsi l'universita', la maggioranza non e' cosi' fortunata da poter pensare solo alle vacanze.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.053
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Alimentano la quarta ondata oppure salvano il vecchio.

Le minchiate narrative.

Dalla scienza trademark agli scemi che pensano che il bar contaggggi adesso siamo al vaccino embrionale passando per il vaccino del gggiovvvane.
Cazzo, tutti sciemi e buffoni in giro, meno male che c'e' ancora qualcuno di intelligente altrimenti sarebbero problemi seri.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Anche l'eta' degli aperitivisti.

Fonte?

Sempre piu' incredibile.


Gli sforzi stoici del giovane non ricco che si paga l'universita'. Ho le lacrime.
 

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
49
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
Io ne conosco che si stanno vaccinando e fanno la stagione per pagarsi l'universita', la maggioranza non e' cosi' fortunata da poter pensare solo alle vacanze.
non ho capito se lo fai apposta a volerti convincere che, almeno il sottoscritto, voglia generalizzare ma non è così e lo puoi capire rileggendo quello che ho scritto. ripetermi lo reputo superfluo, in quanto ritengo di essere stato chiaro. continua a pensare che stiamo facendo la cosa giusta e che i pirla siamo noi che la vediamo in maniera un tantino diversa. ti auguro ti tornare sul balcone a cantare e denunciare il runner di turno, convinto che il male della società sia lui e non la psicosi che molti si portano dentro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.