COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
chissà che fine hanno fatto quelli che mi quotavano l'anno scorso dicendo che giuseppe conte lo faceva per noi, per amore del suo popolo, perché si stava sacrificando e se fosse stato per lui, giuseppe conte, sarebbe tornato a fare l'avvocato perché guadagnava di più.


eccolo lì il conte.

guadagnava di più a fare l'avvocato, che geniacci.
se c'è gente così in italia, che crede a queste cazzate, altro che bodenze de fogo. altro che state a casa.

lo fa per noi, lo fa per noi di sacrificarsi per andare a di martedì.
lo fa per noi, giuseppe.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    178,9 KB · Visite: 40

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.634
11.806
Nordest
Visita sito
Bici
2
come si fa a fare satira su una cosa che fa ridere di suo come il corriere della sera?

cioè ndo starebbero le differenze con un eventuale corriere di culo tranne nelle ultime cinque lettere della testata?

è una curiosità che ho, nulla più.

potevo scrivere anche www.sitodellafuffa.com , non stavo facendo ironia sul corriere della sera.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Dragon77 and EMAC

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
gilestro giorgio, il nostro genio all'imperial college.

gente invitata da la7, dalla sardoni che tutto sa (eh...) sul coviddde, per parlare di quello che meglio sa: il covid.

pensa se gilestro fosse un grande cazzaro.
poi prendono per il culo meluzzi.
 

Allegati

  • E3Y21tVX0AI8TYG.jpeg
    E3Y21tVX0AI8TYG.jpeg
    53,1 KB · Visite: 20

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

Gorilla127

Pignone
16 Aprile 2021
150
92
33
San Miniato
Visita sito
Bici
Giant tcr
Cavolo non ne stai uscendo più
No è una cosa incredibile, sintomi solo i primi 7 giorni... Poi sempre meglio giorno dopo giorno.... 10 giorni fa ho preso una broncopolmonite ma non legata al covid, o meglio il covid abbassa le difese immunitarie, ho fatto i rulli a casa e ho preso fresco e da lì broncopolmonite.... Anche quella SEMBRA alle spalle, ma i tamponi continuano ad essere positivi... Sto andando fuori di testa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.