Normal
Tra gli esperimenti che ho fatto negli anni di pedalate c'è anche quello di variare la dieta.Il risultato più eclatante è in linea con quello che è successo a te.Uscita di 90 km in gruppo su vallonato con una salita di 5 km.La volta che ho mangiato pochi carbo i giorni precedenti sulla salita non andavo (nonostante le sensazioni prima fossero ottime) e crampi gli ultimi 20 km nonostante 2 barrette e due gel.2 settimane dopo (quindi a parità di forma) stesso percorso, ho tirato tanto in piano, fatto il personale sulla salita e finito tirando fino all'ultimo metro, magiando 1 barretta e un gel.
Tra gli esperimenti che ho fatto negli anni di pedalate c'è anche quello di variare la dieta.
Il risultato più eclatante è in linea con quello che è successo a te.
Uscita di 90 km in gruppo su vallonato con una salita di 5 km.
La volta che ho mangiato pochi carbo i giorni precedenti sulla salita non andavo (nonostante le sensazioni prima fossero ottime) e crampi gli ultimi 20 km nonostante 2 barrette e due gel.
2 settimane dopo (quindi a parità di forma) stesso percorso, ho tirato tanto in piano, fatto il personale sulla salita e finito tirando fino all'ultimo metro, magiando 1 barretta e un gel.