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<blockquote data-quote="riky76" data-source="post: 2052114" data-attributes="member: 9234"><p>primo...leggiti bene tutti i post di riferimento, il blog di lanerossi ed aldone a memoria...poi inizia i lavori, ok? </p><p> </p><p>secondo: olmo ha fatto sempre ottimi telai, vistà l'età sicuramente avrà i forcellini posteriori sub-orizzontali, percui ok.</p><p> </p><p>terzo: GUAI a TE se tiri via con il flex i passacavi...non si violentano i telai così, e per cosa poi? per la linea filante? ma per piacere.....fai pure la trasformazione ma che resti una cosa reversibile, ok??</p><p> </p><p>rapporto per iniziare 42-15...poi inizia con il freno davanti, montalo e cerca di non usarlo...poi con la pratica tutto verrà naturale. Io ora in città ho raggiunto la pace con il 46-17...</p><p> </p><p> </p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riky76, post: 2052114, member: 9234"] primo...leggiti bene tutti i post di riferimento, il blog di lanerossi ed aldone a memoria...poi inizia i lavori, ok? secondo: olmo ha fatto sempre ottimi telai, vistà l'età sicuramente avrà i forcellini posteriori sub-orizzontali, percui ok. terzo: GUAI a TE se tiri via con il flex i passacavi...non si violentano i telai così, e per cosa poi? per la linea filante? ma per piacere.....fai pure la trasformazione ma che resti una cosa reversibile, ok?? rapporto per iniziare 42-15...poi inizia con il freno davanti, montalo e cerca di non usarlo...poi con la pratica tutto verrà naturale. Io ora in città ho raggiunto la pace con il 46-17... ciao [/QUOTE]
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