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Angolo della verità
Crepa (buco) su Specialized SL3 S-Works 2010 - Cronaca di un intervento in garanzia.
Testo
<blockquote data-quote="peggio" data-source="post: 2817104" data-attributes="member: 3710"><p>Di solito la garanzia è a carico del rivenditore per il primo anno e poi del produttore.</p><p>Ci sono dei casi in cui la garanzia è espressamente a carico del venditore per più anni.</p><p>Oppure a carico del produttore soltanto, di solito viene chiamata garanzia europea, ma nel mondo della bici non ho mai sentito parlare di prodotti con garanzia europea come per cellulari e prodotti simili.</p><p>Di sicuro la tua è a carico del venditore.</p><p>L'eventuale lettera a parere mio sarebbe meglio farla al venditore e se mai alla casa/importatore per conoscenza, per mostrargli che il veditore li sta rappresentando non al meglio.</p><p>Imho</p><p>Alhoa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peggio, post: 2817104, member: 3710"] Di solito la garanzia è a carico del rivenditore per il primo anno e poi del produttore. Ci sono dei casi in cui la garanzia è espressamente a carico del venditore per più anni. Oppure a carico del produttore soltanto, di solito viene chiamata garanzia europea, ma nel mondo della bici non ho mai sentito parlare di prodotti con garanzia europea come per cellulari e prodotti simili. Di sicuro la tua è a carico del venditore. L'eventuale lettera a parere mio sarebbe meglio farla al venditore e se mai alla casa/importatore per conoscenza, per mostrargli che il veditore li sta rappresentando non al meglio. Imho Alhoa [/QUOTE]
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