Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Crepa (buco) su Specialized SL3 S-Works 2010 - Cronaca di un intervento in garanzia.
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 2821077" data-attributes="member: 4330"><p>Hanno risposto, ed effettivamente hanno effettuato una ricostruzione di cosa sia accaduto che non solo mi ha convinto, ma che mi ha spinto pure a scrivere la seguente mail:</p><p></p><p><em>Buongiorno,</em></p><p><em></em></p><p><em>ho appena ricevuto comunicazione dalla [...omissis...] sulla vostra ricostruzione della dinamica del fatto che ha provocato la lesione al telaio.</em></p><p><em></em></p><p><em>Effettivamente in seguito alla vostra ricostruzione ho potuto ricordare effettivamente cosa sia successo e anche il punto esatto in cui e' avvenuto. Non posso fare null'altro quindi che ringraziare per il sollecito riscontro e fare contemporaneamente ammenda, e scusarmi, per un approccio effettivamente eccessivamente aggressivo, ancora di piu' alla luce dei fatti.</em></p><p><em></em></p><p><em>Colgo l'occasione per porgere i miei piu' distinti saluti e rinnovare ulteriormente le mie scuse.</em></p><p></p><p></p><p>Effettivamente avevo pienamente torto, anche nei confronti del mio essermi inalberato di fronte a chi mi faceva notare che potesse essere solo un urto a provocare una cosa simile.</p><p></p><p>Si e' trattato del cambio che in una cambiata la cui dinamica non ricordo (ma ricordo l'effetto) e' stato richiamato verso l'alto ed e' andato a colpire il fodero. Il punto e' indubbiamente quello e ricordo anche in che occasione e' avvenuto. Pultroppo lo avevo ascritto a una cosa di minore entita' ma, una volta ricordatomelo, tutto e' venuto alla mente.</p><p></p><p>Tralaltro gia' altre volte mi era successo di notare una fase di cambiata non perfettamente omogenea ma avevo sorvolato. Non lo avessi fatto probabilmente tutto questo non sarebbe mai accaduto.</p><p></p><p>Oltre all'essermi gia' scusato con la Specialized, la cui serieta' comunque non ho messo in dubbio e che qui ribadisco di fronte alla sollecitudine del riscontro ottenuto, ammetto di avere ecceduto nei toni. A volte capita e faccio ammenda a tutti, Specialized e mio rivenditore in primis ma anche a tutti voi.</p><p></p><p>Quindi il topic si conclude si come un "Angolo delle Verita'", ma che ribadisce come Specialized si confermi azienda molto seria, e indica che, almeno per quanto mi riguarda, a volte si puo' essere eccessivamente benevoli nei confronti di se stessi e magari si ascrive a una colpa altrui qualche cosa che e' totalmente colpa nostra, come in questo caso. Quindi un "Angolo delle Verita'" al contrario, sulle colpe di un consumatore.</p><p></p><p>Rinnovo i miei ringraziamenti e scuse a Specialized, al mio rivenditore e a voi tutti. In questo caso ho il capo cosparso di cenere e il sacchettino delle scuse pronto per ripeterle a profusione.</p><p></p><p>Ora "colpite" pure, ovviamente lo accetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 2821077, member: 4330"] Hanno risposto, ed effettivamente hanno effettuato una ricostruzione di cosa sia accaduto che non solo mi ha convinto, ma che mi ha spinto pure a scrivere la seguente mail: [I]Buongiorno, ho appena ricevuto comunicazione dalla [...omissis...] sulla vostra ricostruzione della dinamica del fatto che ha provocato la lesione al telaio. Effettivamente in seguito alla vostra ricostruzione ho potuto ricordare effettivamente cosa sia successo e anche il punto esatto in cui e' avvenuto. Non posso fare null'altro quindi che ringraziare per il sollecito riscontro e fare contemporaneamente ammenda, e scusarmi, per un approccio effettivamente eccessivamente aggressivo, ancora di piu' alla luce dei fatti. Colgo l'occasione per porgere i miei piu' distinti saluti e rinnovare ulteriormente le mie scuse.[/I] Effettivamente avevo pienamente torto, anche nei confronti del mio essermi inalberato di fronte a chi mi faceva notare che potesse essere solo un urto a provocare una cosa simile. Si e' trattato del cambio che in una cambiata la cui dinamica non ricordo (ma ricordo l'effetto) e' stato richiamato verso l'alto ed e' andato a colpire il fodero. Il punto e' indubbiamente quello e ricordo anche in che occasione e' avvenuto. Pultroppo lo avevo ascritto a una cosa di minore entita' ma, una volta ricordatomelo, tutto e' venuto alla mente. Tralaltro gia' altre volte mi era successo di notare una fase di cambiata non perfettamente omogenea ma avevo sorvolato. Non lo avessi fatto probabilmente tutto questo non sarebbe mai accaduto. Oltre all'essermi gia' scusato con la Specialized, la cui serieta' comunque non ho messo in dubbio e che qui ribadisco di fronte alla sollecitudine del riscontro ottenuto, ammetto di avere ecceduto nei toni. A volte capita e faccio ammenda a tutti, Specialized e mio rivenditore in primis ma anche a tutti voi. Quindi il topic si conclude si come un "Angolo delle Verita'", ma che ribadisce come Specialized si confermi azienda molto seria, e indica che, almeno per quanto mi riguarda, a volte si puo' essere eccessivamente benevoli nei confronti di se stessi e magari si ascrive a una colpa altrui qualche cosa che e' totalmente colpa nostra, come in questo caso. Quindi un "Angolo delle Verita'" al contrario, sulle colpe di un consumatore. Rinnovo i miei ringraziamenti e scuse a Specialized, al mio rivenditore e a voi tutti. In questo caso ho il capo cosparso di cenere e il sacchettino delle scuse pronto per ripeterle a profusione. Ora "colpite" pure, ovviamente lo accetto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Crepa (buco) su Specialized SL3 S-Works 2010 - Cronaca di un intervento in garanzia.
Alto
Basso