Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Crepa (buco) su Specialized SL3 S-Works 2010 - Cronaca di un intervento in garanzia.
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 2824678" data-attributes="member: 4330"><p>Dai ragazzi non andiamo troppo off topic. Già lo siamo e per me il topic ha finito il suo motivo di esistere dato che tutto è chiarito e anzi Specialized ha risposto in 2 giorni che è un ottimo tempo. A questo punto c'è da vedere solo se eventualmente esiste la possibilità di avere una sostituzione a un prezzo di cortesia, ma non mi sento di chiederlo ne di biasimare che non lo offrano, visto che sono stato un poco troppo aggressivo nei modi.</p><p></p><p>Quindi chiuderei qui in attesa di eventuali ulteriori sviluppi, ma chiederò a un altro moderatore la opinione sul da farsi in quanto nel topic sono coinvolto in prima persona.</p><p></p><p>La mia decisione è comunque che se in qualche modo riesco ad avere un SL3 a un prezzo che tenga in considerazione la "sfortuna" dell'episodio (e non la mia aggressività :-)) allora lo riprendo, in quanto ero molto contento del telaio. Altrimenti il mio nuovo muletto (infatti questo era il mio muletto) sarà un telaio in alluminio cui stò già lavorando con un artigiano in quanto mi sembra sarà come questa storia andrà a finire. Peccato perchè mi stavo Specializzando e il marchio mi stava entrando nel cuore.</p><p></p><p>La mia Dogma all black (Dark Lady) la ho lavata stasera e gli ho messo le LW Obermayer per domenica :-).</p><p></p><p>Grazie a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 2824678, member: 4330"] Dai ragazzi non andiamo troppo off topic. Già lo siamo e per me il topic ha finito il suo motivo di esistere dato che tutto è chiarito e anzi Specialized ha risposto in 2 giorni che è un ottimo tempo. A questo punto c'è da vedere solo se eventualmente esiste la possibilità di avere una sostituzione a un prezzo di cortesia, ma non mi sento di chiederlo ne di biasimare che non lo offrano, visto che sono stato un poco troppo aggressivo nei modi. Quindi chiuderei qui in attesa di eventuali ulteriori sviluppi, ma chiederò a un altro moderatore la opinione sul da farsi in quanto nel topic sono coinvolto in prima persona. La mia decisione è comunque che se in qualche modo riesco ad avere un SL3 a un prezzo che tenga in considerazione la "sfortuna" dell'episodio (e non la mia aggressività :-)) allora lo riprendo, in quanto ero molto contento del telaio. Altrimenti il mio nuovo muletto (infatti questo era il mio muletto) sarà un telaio in alluminio cui stò già lavorando con un artigiano in quanto mi sembra sarà come questa storia andrà a finire. Peccato perchè mi stavo Specializzando e il marchio mi stava entrando nel cuore. La mia Dogma all black (Dark Lady) la ho lavata stasera e gli ho messo le LW Obermayer per domenica :-). Grazie a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Crepa (buco) su Specialized SL3 S-Works 2010 - Cronaca di un intervento in garanzia.
Alto
Basso