News Cresce il Giro Rosa: i numeri

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.699
1.232
Visita sito
La prima edizione della Corsa Rosa al femminile targata RCS Sport è stata un successo su tutti i fronti. Ascolti tv in grande crescita, universo digital in espansione e copertura globale su carta stampata e web. [Comunicato stampa] Il Giro d'Italia Women, il primo organizzato da RCS Sport, si è chiuso con la...
Leggi tutto...
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.513
6.625
Visita sito
Bici
Gianni2
bene cosi. mi fa piacere. in tv la diretta rai ha sempre anticipato il tour e forse è stata più questa la chiave dell'audience. confesso che io ho guardato solo i km finali dell'ultima tappa e qualcosa del blockhaus facendo zapping dal tour su eurosport.
poca gente sulle strade ma speriamo nel futuro che cresca ancora di più il movimento. le girls hanno raggiunto un livello che merita più seguito oggettivamente.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.931
7.009
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Se una tappa passerà a una distanza non abissale da Rovigo l'anno prossimo le andrò a vedere! Una curiosità..... perché le didascalie TV sono in inglese e non in italiano?
 

onosendai

Pignone
17 Giugno 2005
229
182
Visita sito
Bici
Orbea Oiz 2021
Non vorrei essere bastian contrario per forza ma sento odore di spottone redazionale a favore di RCS e compagnia, ho visto un finale di tappa dove erano più le transenne che pubblico.