Criticatemi la bici.

Rick3

Pignone
10 Gennaio 2011
248
7
Tra Milano e Brianza
Visita sito
Bici
una e...mezza
Novembre scorso ho acquistato il telaio e forcella full carbon (nuovi) a 999 euri. Poi le ruote usate a 200. Il reggisella usato titanio pmp marchiato bianchi a 45. Il resto è della "vecchia" bici in alu su misura. Gruppo Centaur.
Criticatemi la bici, si accettano suggerimenti. (Scusate la qualità delle foto).
Grazie.

Allegati

• Immagine_138 (2).jpg
    Immagine_138 (2).jpg
    59,9 KB · Visite: 225
  • Immagine_'.jpg
    Immagine_'.jpg
    57,7 KB · Visite: 170
  • Immagine_136.jpg
    Immagine_136.jpg
    67,4 KB · Visite: 158
  • Immagine_6.jpg
    Immagine_6.jpg
    62,5 KB · Visite: 86
Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Macchè critiche, complimenti e tanto di cappello!!!

fc7032

Pignone
6 Gennaio 2008
111
0
54
Capannoli (PI)
Visita sito
Bici
tutte in metallo e fatte a mano!!!
Novembre scorso ho acquistato il telaio e forcella full carbon (nuovi) a 999 euri. Poi le ruote usate a 200. Il reggisella usato titanio pmp marchiato bianchi a 45. Il resto è della "vecchia" bici in alu su misura. Gruppo Centaur.
Criticatemi la bici, si accettano suggerimenti. (Scusate la qualità delle foto).
Grazie.

Perché vuoi delle critiche? A me pare proprio un gran bel pezzo di bicicletta! Se Ti ci trovi bene tu, esteticamente e' proprio bella!!!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.987
25.223
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
assolutamente niente da criticare, anzi, la bici sembra piuttosto armoniosa e mi piace la colorazione titanio naturale con scritte bianche... io ruoterei solo il manubrio un po' verso il basso, in modo da acere le leve dei comandi perpendicolari e la presa bassa parallela al terreno, ma ovviamente si tratta di una impostazione del tutto personale... o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Bici molto bella e ben equilibrata. Merito anche della misura del telaio, non certo da pigmeo.
L'unico appunto, che riguarda però tutte le bici in titanio: il telaio non verniciato, cioè colore naturale, conferisce alla bici una tonalità smorta, che alla fine stanca.Per me andrebbero sempre verniciate, almeno in parte. Esempio, con bel rosso, mettendo bene in vista particolari in titanio, sarebbe molto elegante e cattiva allo stesso tempo.

Parlo personalmente, ovvio. o-o

Rick3

Pignone
10 Gennaio 2011
248
7
Tra Milano e Brianza
Visita sito
Bici
una e...mezza
assolutamente niente da criticare, anzi, la bici sembra piuttosto armoniosa e mi piace la colorazione titanio naturale con scritte bianche... io ruoterei solo il manubrio un po' verso il basso, in modo da acere le leve dei comandi perpendicolari e la presa bassa parallela al terreno, ma ovviamente si tratta di una impostazione del tutto personale... o-o

La bici è stata impostata così da Emanuele, mi ci trovo bene. Quindi per ora non cambio!

Classifica generale Winter Cup 2024