Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Crono mondiale Leuven, un po' di dati
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7037920" data-attributes="member: 10256"><p>ognuno ha la sua cilindrata. non si puo dire che mettendo su massa si aumenta la potenza e dimagrendo la si perde.</p><p>si parla di sforzi fondamentalmente aerobici e non massimali come potrebbe essere una volata o una progressione da ultimi 2km ad una classica.</p><p>per fare watt in maniera continuativa serve benzina in maniera continuativa ma soprattutto serve ossigeno in modo continuativo. ma i polmoni e il cuore quelli sono. qualcosa si può allenare ma c'è un limite biologico.</p><p>quindi l'atleta in accordo al medico della squadra si posiziona come peso su quello che è il compromesso migliore tra massa magra e capacità di ossigenazione</p><p>un ragionamento basic è che con con cuore e polmoni ridotti o bassa capacità di ossigenazione, meglio stare bassi di peso, tipo zakarin. mentre cuore e polmoni grandi e grande capacità di ossigenazione permetterebbero di avere più muscolo, ma anche in questo caso non è detto che più muscolo è meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7037920, member: 10256"] ognuno ha la sua cilindrata. non si puo dire che mettendo su massa si aumenta la potenza e dimagrendo la si perde. si parla di sforzi fondamentalmente aerobici e non massimali come potrebbe essere una volata o una progressione da ultimi 2km ad una classica. per fare watt in maniera continuativa serve benzina in maniera continuativa ma soprattutto serve ossigeno in modo continuativo. ma i polmoni e il cuore quelli sono. qualcosa si può allenare ma c'è un limite biologico. quindi l'atleta in accordo al medico della squadra si posiziona come peso su quello che è il compromesso migliore tra massa magra e capacità di ossigenazione un ragionamento basic è che con con cuore e polmoni ridotti o bassa capacità di ossigenazione, meglio stare bassi di peso, tipo zakarin. mentre cuore e polmoni grandi e grande capacità di ossigenazione permetterebbero di avere più muscolo, ma anche in questo caso non è detto che più muscolo è meglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Crono mondiale Leuven, un po' di dati
Alto
Basso